Cerca nel blog

sabato 2 novembre 2013

SPOILER GRIMM


..................................................................................................................................................................................................................................
.........................................................

E’ da un bel po’ di tempo che sentiamo parlare delle cose orribili, tremende, enormi che farà Nick di Grimm sotto l’incantesimo zombie di Baron Samedi.

Finalmente questi eventi a lungo annunciati si concretizzano nella seconda metà della premiére di stagione – che andrà in onda oggi, venerdì, alle 9/8c su NBC – e sarà qualcosa di straordinario.

L’attore David Giuntoli ha rivelato a TVLine che questa sfortunata serie di eventi farà sentire il nostro eroe “tremendamente combattuto e in colpa” e “Nick sarà distrutto, mentalmente e fisicamente.”

Giuntoli ha aggiunto: “Nick è uno che lotta per la giustizia e ha sempre cercato di fare la cosa giusta”, quindi per lui fare i conti con le reazioni degli amici a quello che ha fatto non sarà semplice.

“Non capisco come le persone potranno andare avanti normalmente con le loro vite, dopo quello che è successo”, ha detto.

Altro fatto inquietante è che il capitano Renard – che sembra essere un alleato di Nick, almeno per adesso – “ha in mano qualcosa su di lui, se serve. E’ una carta che potrebbe venire giocata in qualsiasi momento.”

Intanto, nel “Salotto delle cose davvero disgustose” di Stefania, Adalind ha a che fare con la salma di Frau Pech.

“Avrà le mani, i vestiti e l’anima ancora più sporche, se possibile – ha detto l’attrice Claire Coffee, che a un certo punto è costretta a coprire la anche troppo abusata frau con fiori appassiti e cucirla come un pallone da football. “In sintesi, è come giocare a una versione molto grottesca del dottore.”

Dovrete guardare l’episodio fino alla fine per avere un segno del fatto che il lavoro di Ade non è stato fatto per niente. “Se bere alcool in gravidanza può avere degli effetti sul bambino, mi verrebbe da pensare che anche cospargersi delle interiora di una vecchia befana debba portare qualcosa”, ha detto la Coffee.


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/grimm-un-nick-emotivamente-a-pezzi/

Nessun commento:

Posta un commento