Cerca nel blog

sabato 2 novembre 2013

SPOILER HART OF DIXIE


..........................................................................................................................................................................................................................
....................................................................


Sono ormai tre stagioni che Zoe Hart lavora allo studio medico di Harley Wilkes a Bluebell, ma non abbiamo mai ancora incontrato altri parenti dal lato del padre biologico di Zoe.
Le cose stanno per cambiare però, dal momento che Laurne Bittner -star di Paranormal Activities- parteciperà come guest star nell’episodio ”Family Tradition” nel ruolo di Vivian, una cugina di Zoe dal ”lato Wilkes”. Come si riuniranno le cugine perdute? Per pura coincidenza, perchè Zoe e Joel vogliono comprare una nuova casa che al momento è di Vivian.
Se siamo eccitati all’idea di incontrare un parente perduto di Zoe, non lo siamo altrettanto per il fatto che lei e Joel stiano cercando casa insieme. Come abbiamo già detto chiaramente: Joel ci fa schifo.





Ecco qui la sinossi completa dell’episodio.
”Zoe e Joel (Josh Cooke) sono pronti per cercare un luogo fisso in cui vivere e la casa perfetta che trovano è di proprietà di una parente del padre biologico di Zoe. Dopo aver indagato su chi sia, Zoe non è sicura di essere pronta ad incontrare la sua famiglia. Grazie al successo che Lemon e Wade hanno ottenuto con il Rammer Jammer, Lemon riceverà un offerta che potrebbe non essere in grado di rifiutare. AnnaBeth sembra non vedere l’ora che Lavon vada fuori città, cosa che lo porterà a chiedersi cosa stia macchinando. Nel frattempo, la connessione tra George e Lynly (Antoinette Robertson) continua a crescere, ma George è ancora riluttante a prendere l’iniziativa”


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/hart-of-dixie-zoe-incontrera-una-cugina/

Nessun commento:

Posta un commento