Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
........................................................................

TVLine: Appropriata per l’inizio della stagione invernale, “Chi è questo bambino?” è una delle domande che si porrà Regina (interpretata da Lana Parrilla) questa domenica a “Once Upon a Time”, quando torneremo indietro nel tempo ai primissimi giorni di Storybrooke e al crescente desiderio del sindaco Mills di essere una mamma. “Questa trama è iniziata l’anno scorso in ‘Benvenuti a Storybrooke’, quando Regina ha conosciuto Owen”, rimarca il co-creatore di Once Eddy Kitsis. “Ci siamo resi conto che quando lei ha lanciato la maledizione [che ha trasportato gli abitanti della Foresta Incantata nel Maine], ciò ha creato un buco nel suo cuore. La maledizione non era soddisfacente per lei. Aveva bisogno di qualcosa di più, di qualcosa di vero”. E trascorrendo del tempo con un ospite non invitato a Storybrooke, il giovane figlio di Curt Flynn, “Lei si è resa conto che l’amore che stava cercando risiedeva in un bambino”.

Ma può una strega cattiva essere una madre coscienziosa? (Dopotutto, il piccolo Henry non sembra molto contento nelle foto dell’episodio che sono circolate.) “Regina non è stata sempre la Regina Cattiva”, ricorda il co-creatore della serie Adam Horowitz. “C’è una donna dentro di lei che ha un cuore, che ha provato il sentimento dell’amore e quello della perdita, e adesso ha un buco nel cuore perché ha lanciato la maledizione. Come fa a riempire quel buco? E ci riuscirà con Henry?”

Kitsis dice che ci si dovrebbe porre un’altra domanda, se non altro perché il sempre ingegnoso Mr. Gold ossia Tremotino s’intromette sempre, cioè: “Regina si rende conto di chi è la madre biologica di Henry?”

Nel complesso — incluso l’indizio raccontato nella rubrica di questa settimana di Ask Ausiello — “ci sono dei colpi di scena nella saga di come Regina ha adottato Henry”, afferma Horowitz. “Ci si domanda un paio di volte ‘Cosa succederebbe se…?’”. E a proposito dell’aspetto sentimentale della vita di Regina, Lana Parrilla “l’ha ucciso,” dice Kitsis con entusiasmo. “Una delle ragioni per cui stiamo mostrando [questo flashback] adesso, nel 52° episodio o quel che è, è vedere nell’Isola che non c’è quanto è arrivata lontano questa donna”, spiega Kitsis. “Vedete com’era nei panni della vendicativa Regina Cattiva e poi la vedete nel presente come mamma di Henry”.

Parlando dell’Isola che non c’è: Henry è, come direbbe Max dei miracoli, “essenzialmente morto” — o come dicono i capi di Once, “in forma davvero brutta”, dopo aver donato il proprio cuore a Peter Pan per ragioni sbagliate. Come vedremo dagli avvenimenti del prossimo episodio, “Il viaggio per farlo ritornare in sé è ciò che sta dando forza ai nostri amici sull’isola”, dice Horowitz. Ma nonostante i loro sforzi più coraggiosi, per sistemare questa cosa orribile, Kitsis deve mettere in guardia, “Peter Pan non cede facilmente”. Il finale autunnale di “Once Upon a Time” andrà in onda domenica, 15 Dicembre.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/creatori-di-ouat-anticipano-sui-colpi-di-scena-relativi-al-flashback-delladozione-e-dei-prossimi-pericoli/

Nessun commento:

Posta un commento