Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
...

Quando siamo arrivati sull’Isola che non c’è in Once Upon a Time, sapevamo che le cose non sarebbero state come ci aspettavamo. Infatti, anche se abbiamo incontrato molti dei nostri amati personaggi, essi non si sono rivelati esattamente come ce li ricordavamo. Prendete, ad esempio, la povera Trilly, che attualmente non è nemmeno più una fata, avendo perso le sue ali provando a salvare Regina. Ma la sua storia non è ancora finita. TVEquals ha avuto l’occasione di parlare con la carinissima Rose Mclver che recita la parte di Trilly in Once Upon a Time e d’accordo con lei, non solo c’è ancora molto da scoprire sul suo passato (in particolare sulla sua relazione con Uncino), ma ci sarà ancora la possibilità per lei di riguadagnarsi le sue ali e magari farsi un giro a Storybrooke. Troverete tutto ciò che lei ha da dire qui sotto e non perdetevi Once Upon a Time, Domenica su ABC.

Come ti sei trovata ad interpretare il personaggio di Trilly dato che è così diversa da ciò che ci aspettavamo?
Rose Mclver: Ciò che è stato confortante è che non sapevo di star facendo l’audizione per Trilly quando entrai in quella stanza. Quindi non avevo nessuna aspettativa a priori o alcuna concezione del personaggio. Sono entrata e ho interpretato una fata. E’ stato abbastanza divertente. Ho solamente recitato la parte di un’intelligente e divertente ragazza, successivamente ricevetti la chiamata del mio agente che mi diceva che avevo ottenuto il ruolo di Trilly. Quindi non sempre ti dicono per chi stai facendo il provino. Così quando ho scoperto che dovevo interpretare Trilly, sono stata in grado di fondere gli elementi del personaggio con ciò che avevo recitato per il provino quando non ne ero a conoscenza. Quindi è stata una buona combinazione.

Trilly resterà con Emma e gli altri, o la sua lealtà potrebbe andare a Peter Pan, visto che adesso è così potente? Da che parte starà ora?
Rose Mclver: Penso che nonostante sia evidente che Trilly abbia un alleanza con Pan e una storia con lui, capisca che, ciò che è diventato e sta cercando di fare, avranno ripercussioni negative non solo per Henry ed il Team, ma anche per lei e l’Isola che non c’è. Quindi credo che lei sappia che il Team farà la giusta cosa e vorrà stare dalla loro parte. Penso che probabilmente sarà un po’ più difficile per lei dato che ha avuto una storia con questo personaggio.

Scopriremo di più sulla storia con Peter Pan e come è iniziata la loro relazione e su cosa ha fatto sull’Isola che non c’è tutto questo tempo?
Rose Mclver: La parte divertente dello show, è il modo in cui è scritto, senza sequenza temporale, così che cronologicamente tu non sai cosa è successo. Stiamo imparando tutto a spezzoni tramite i flashback. Ho appena girato un episodio settimana scorsa che farà un po’ di luce sulla storia passata di Trilly, ma sì, impareremo un po’ alla volta con l’andare delle puntate. È abbastanza divertente, prendere ogni episodio e imparare da dove si è partiti e dove si cerca di arrivare.

Ti è permesso rivelare di cosa tratta questo flashback?
Rose Mclver: Scopriremo un po’ di più su come Trilly conosce Uncino.

Quale pensi sia la motivazione di Trilly adesso? Cosa desidera?
Rose Mclver: Penso che voglia una casa, voglia riavere le sue ali. Vuole la sua identità ed avere una famiglia che arriva nel suo mondo facendola rialzare in piedi e che la trascina nel caos la dice lunga. Suggerisce che forse sarà in grado di trovare un po’ di aiuto in loro essendosi sentita abbandonata per molto tempo.

Pensi che ci sia speranza per lei di riavere le sue ali?
Rose Mclver: Lo spero. Vuole volare di nuovo. E’ a quel mondo che appartiene. E’ una fata. Anche se potete capire perché la fata blu gliele aveva tolte, il comportamento di Trilly con Regina era abbastanza giustificabile e sarebbe carino rivederla con le ali.

Come si evolverà la sua relazione con Regina? Vorrà aiutare ancora Regina ad essere una persona felice?
Rose Mclver: Conosce Regina meglio di chiunque altre da un certo punto di vista. L’ha vista cedere e l’ha vista essere molto più vulnerabile di molti altri personaggi. Quindi lei ha una connessione speciale con lei e decisamente desidera vederla come in realtà potrebbe essere. Ma comprensibilmente è stata davvero ferita da lei. Quindi c’è più di una complicazione, non solo il fatto che voglia vedere Regina felice, ma credo che alla fine tenga un sacco a lei e spera che possa riavere indietro Henry.

Se stesse per nascere un’amicizia mentre si cerca di salvare Henry, potrebbe significare che Trilly dovrà recarsi a Storybrooke ad un certo punto?
Rose Mclver: Penso che ne scoprirete di più a riguardo tra un paio di settimane.

C’è un particolare momento che si distingue dagli altri da quando sei in “Once Upon a time?
Rose Mclver: Abbiamo girato una paio di scene di notte in cui faceva incredibilmente freddo, vicino ad un fiume ed era un po’ spaventoso in un certo senso, ma dall’altra parte era come se fossimo in un camping scolastico. Tutti accovacciati attorno ad uno scaldino nella tenda, inizi a provare una certa fraternità con tutte le persone con le quali lavoro, che sono così adorabili, mi sono davvero divertita. E’ stata in effetti la scena onda Domenica sera, affrontiamo Gold e Regina e parliamo con loro. Mi è piaciuto girare quella scena solo per il senso di appartenenza al set e grazie piccolo conflitto, il dramma che era in scena è stato grandioso.

Se potessi parlare con Trilly, cosa le diresti?
Rose Mclver: Le direi “Non abbandonare quello che sei”, ed è il consiglio che lei dà a Regina. E’ possibile amare di nuovo ed è possibile trovare il proprio lieto fine. E Trilly era così occupata a cercarlo per gli altri che sarebbe bello vedere se troverà il suo.

Se potessi essere la Guest Star di qualsiasi altro show, quale sceglieresti?
Rose Mclver: Penso che al momento sarebbe qualcosa tipo una commedia. La mia amica, con la quale lavoro in Once Upon a Time, era in “How I Met Your Mother”, ed ha detto che è stato molto divertente. Qualcosa del genere sarebbe fantastico.

Grazie per il tuo tempo e non vedo l’ora di vedere l’episodio del flashback.
Rose Mclver: Sì, fai bene. E’ un bell’episodio. Farà sicuramente parlare il pubblico.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/rose-mclver-di-upon-time-ci-parla-di-trilly-capitan-uncino-delle-sue-ali-storybrooke-e-molto-altro/

Nessun commento:

Posta un commento