Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
...

In questa stagione di Once Upon a Time, Robbie Kay si è difeso bene nel ruolo del malvagio Peter Pan, affrontando faccia a faccia altri due personaggi simili a lui, quelli di Lana Parrilla e Robert Carlyle. “Sicuramente è stata una sfida”, dice Kay a Zap2it. “Sono due personaggi e attori molto forti nello show. Entrambi fanno un ottimo lavoro come cattivi. È stato veramente fantastico conoscere loro due e divertirmi con loro.” Aggiunge anche che è stato divertente interpretare Peter Pan in un modo completamente diverso rispetto a quello che le persone pensano di questo personaggio.

“La cosa bella è che Peter non è uno di quei personaggi che copia esattamente l’immagine che viene subito in mente alle persone quando pensano alla figura di Peter Pan”, dice Robbie Kay. “Questa è una versione di Pan molto diversa e molto oscura. Mi sono divertito un mondo a creare questo personaggio, è stata un’esperienza fantastica.”

Nell’episodio di domenica, intitolato “Going Home”, Peter Pan (nel corpo di Henry) spaventerà Storybrooke con una maledizione che ucciderà tutti i suoi abitanti. Kay ci racconta che lo scambio di corpi è stata un’esperienza divertente, soprattutto dopo aver interpretato la parte del cattivo per così tanto tempo. “Lo scambio di corpi è un intreccio abbastanza strano, perché ovviamente io e Jared [Gilmore] dobbiamo replicare i nostri modi di fare, in un certo senso… ci siamo divertiti molto a scambiarci per un po’. È stato bello recitare la parte del bravo ragazzo per una volta, dopo essere stato così cattivo con tutti gli altri per nove episodi”, dice Robbie Kay.

“Vedrete altri scambi di corpi”, aggiunge. “Non so quanto io possa svelare riguardo il contenuto dell’episodio. Dovrete sintonizzarvi domenica!” Ci anticipa anche che “vedrete un regolamento di conti, questo è sicuro”. Ma non ci rivela se questa sarà l’ultima volta che vedremo Peter Pan nello show. E voi, fan? Sperate che Peter Pan rimanga nei paraggi?


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/robbie-kay-aka-peter-pan-anticipa-ulteriori-scambi-di-corpi-nel-finale-di-meta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento