Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2013

SPOILER REIGN


..................................................................................................................................................................................................................................
...

StarryMag: Quali sono i progetti più recenti sui quali stai lavorando?
Prima che iniziassimo a girare “Reign”, ho avuto una piccola parte in un film su Eadweard Muybridge, un fotografo che in qualche modo incidentalmente ha inventato le immagini in movimento mentre conduceva studi sul movimento. Avevamo un cast fantastico ed un sacco di scene divertenti. Penso che sarà qualcosa di speciale.

In che modo ti senti simile a Bash?
Sia io che Bash cerchiamo il lato divertente delle situazioni. Inoltre entrambi sentiamo che forse i governi dei nostri rispettivi paesi e periodi, sono corrotti. Ed alla fine, abbiamo un sacco di amore da donare nel nostro cuore.

E’ stato difficile prepararti e/o immaginare come interpretare Sebastian in quel contesto storico, visto che Sebastian non è esistito? E’ stata la sfida più grande per te?
Da un certo punto di vista, ho il lavoro più facile, dato che non ho nessun punto di riferimento storico. Non ho nemmeno nulla di storico sul quale rifarmi. Il mio lavoro è semplicemente prendere il copione e far sembrare che le parole vengano dalla stessa persona.

Come si evolverà la relazione tra Bash e Francis, visto che Bash e Mary continuano ad avvicinarsi sempre più?
Non posso rivelare molto. Posso solo dire che lo show ha il coraggio di tirare la corda e accadranno certe cose per le quali non potrà mai più essere come era prima.

C’è qualcosa di tuo nel personaggio di Bash, che non era previsto dal copione?
Non ne sono sicuro. Potrebbe essere una domanda interessante per gli sceneggiatori.

Visto che il Re Henry ha scelto Kenna come sua nuova amante, Bash avrà qualche reazione? (dato che sua madre viene rimpiazzata).
Sarebbe sorpreso se fosse la prima volta che lui sceglie un’altra amante. Credo che Bash non ci faccia più caso.

La chimica tra i membri del cast c’è stata naturalmente ho ci ha messo un po’ a svilupparsi?
Abbiamo passato due settimane in Irlanda prima di girare la puntata pilot. La cultura da pub irlandese è un ottimo modo per gli estranei per creare legami velocemente. Avevamo delle personalità compatibili sin dall’inizio, ma ora siamo davvero una famiglia.

Con quale attore o attrice vorresti girare più scene?
Mi piacerebbe avere più scene con mio padre e con le dame da compagnia. La mia storia può sembrare un po’ isolata dalla vita a corte.

Perché è importante con te esser connesso e twittare con i tuoi fan, usando i social media?
Le persone stanno scoprendo lo show e hanno un sacco di domande. Facevo teatro e avevo sempre un legame con il pubblico. I social media sono forse un tentativo di rivivere tutto ciò. I fan di “Reign” hanno dato prova di essere incredibilmente dolci e divertentissimi. E pazzi.

C’è qualcos’altro che vorresti anticiparci o condividere con i fan sulla seconda metà della stagione?
Vedrete che l’importanza di Bash nella storia crescerà significativamente. Ha avuto una lenta introduzioni, ma le cose prenderanno il volo in un attimo.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/torrance-coombs-ci-parla-di-bash-mary-e-del-legame-che-si-e-creato-con-il-resto-del-cast/

Nessun commento:

Posta un commento