Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2013

SPOILER REIGN


..................................................................................................................................................................................................................................
...

Per mesi, la Mary, regina degli scozzesi, di Adelaide Kane ha dovuto respingere le minacce contro la sua vita provenienti dalla cortesia della sua potenziale matrigna, Catherine de’ Medici. E, nel finale di mezza stagione di giovedì di Reign, Mary scoprirà perché Catherine è stata così mortalmente determinata a mantenere lontana la coppia. La profezia di Nostradamus – secondo cui Mary causerà la morte del figlio di Catherine, il principe Francis – è qualcosa che la giovane regina conoscerà, giusto quando il suo matrimonio con il promesso sposo di una vita sembrerà pronto ad accadere. La regina stessa – Adelaide – ha parlato della prossima rivelazione e di come reagirà Mary, quando AccessHollywood.com ha interagito con l’attrice durante una pausa dalle riprese a inizio settimana.

AccessHollywood.com: Sappiamo che questa settimana Mary conoscerà la profezia. Come prenderà la notizia?
Adelaide Kane: All’inizio è scettica, ma accadranno certi eventi nel finale di mezza stagione che lentamente la porteranno a credere nei poteri di Nostradamus sulle profezie e le visioni, e penso che abbia un accenno di orrore che possa avere ragione. …Quindi credo che la vedremo cambiare opinione sul fatto possa esserci un elemento soprannaturale, questo elemento delle profezie… e la vedrete interrogarsi su ciò che ha sempre reputato vero. Penso che sia terrorizzata.

Access: Le farà capire un po’ di più il comportamento di Catherine?
Adelaide: Penso di sì. Penso che capirà meglio Catherine, e che stia lentamente cambiando opinione su di lei come donna e su cosa l’ha motivata attraverso gli ultimi due episodi. Penso che non voglia capire Catherine. Sarebbe troppo semplice prenderla e dimenticarla come questo cattivo cittadino, ma lei non è così. È una donna incredibilmente complessa, forte, amorevole e in qualche modo rovinata, e penso che più si conosce Catherine e tutto ciò che ha passato e la motiva, più difficile è diffamarla. …Mary è naturalmente un bel personaggio, che tratta tutti equamente e vuole dare a tutti il beneficio del dubbio. Vuole capire prima di condannare, quindi penso che inizierà definitivamente a capire le motivazioni di Catherine dietro gli attentati alla sua vita e tutte le cose orribili in cui l’ha coinvolta nel corso della stagione.

Access: Quindi, Clarissa, la donna tra le mura del castello… a uno degli eventi per scrittori TV, i tuoi produttori hanno suggerito che le motivazioni di Clarissa potrebbero essere un po’ confuse e che ne sapremo di più. Lo faremo in questo episodio?
Adelaide: Sì. Sapremo di più riguardo Clarissa nel corso della stagione. È una sorta di personaggio effimero. Non sappiamo molto su di lei, non sappiamo come è arrivata lì. È molto confusa. C’è anche un dibattito sul suo essere una sorta di pazzo essere umano, nel senso che capiamo che è una giovane donna incredibilmente rovinata e il modo in cui pensa non è necessariamente il modo in cui tu o io veniamo fuori con ciò che logicamente è nella nostra mente. Arriveremo a conoscerla meglio quando diventa più coraggiosa nei suoi comportamenti nel corso della stagione. Diventerà un pochino più attiva nel tentare di raggiungere le cose che vuole e le sue motivazioni rimarranno oscure per un po’, ma lentamente cominceremo a conoscerla meglio. È un personaggio molto interessante.

Access: Rossif Sutherland è geniale nel ruolo di Nostradamus. Com’è lavorare con lui e lui stesso com’è? So che è anche un musicista. È divertente sul set, perché è così serio nel suo ruolo?
Adelaide: Non è così serio in realtà. È un uomo interessante ed è davvero un gigante buono. È così maledettamente alto. Siamo tutti bassi e lui è quasi 1,83 m! È quasi ridicolosamente alto e dà i migliori abbracci! … È molto dolce e controlla sempre tutti quanti e ha sempre con sé il suo cagnolino… questo piccolo coccoloso terrier tutto denti che porta con sé in una borsa e lei adora il suolo dove cammina e lo segue ovunque. … È davvero un grande attore. È bellissimo guardarlo pensare. Sembra pensare molto nelle sue performance ed ha anche quella voce meravigliosa. …Ma certo, è così interessante. Ha sempre una storia. Si ricorda sempre chi deve fare cosa. È adorabile. È davvero adorabile.

Access: Una delle storyline di questa settimana coinvolge Bash e sua madre nel tentativo di legittimizzarlo. Se Bash fosse legittimato – se Mary avesse due ragazzi tra cui scegliere, e fossero entrambi reali – pensi che andrebbe su Bash invece di Francis?
Adelaide: Non saprei, ad essere onesta. Si è costruita Francis nella sua mente come suo marito – sai, è mentalmente ed emozionalmente impegnata con lui da quando era molto, molto giovane. Penso che se avesse saputo dell’opzione tra i due, non so se sarebbe cambiato qualcosa. Credo nell’anima gemella, qualcuno che ami con tutto il cuore. Credo che puoi averne più di una, personalmente. … È ancora molto giovane, quindi chi può dirlo? Potrebbe essere innamorata di Francis all’inizio, e se fossero uguali potrebbe innamorarsi di Bash in seguito o vice versa. Onestamente non lo so. Chiaramente lei ha una connessione con entrambi i fratelli, ma per ragioni diverse. … Si è decisa ad amare Francis e forse loro erano destinati a stare insieme già dall’inizio. Onestamente non ho idea su chi potrebbe scegliere se fossero sullo stesso piano.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/esclusivo-adelaide-kane-anticipa-la-grande-rivelazione-del-finale-di-mezza-stagione-di-mary/

Nessun commento:

Posta un commento