Cerca nel blog
venerdì 13 dicembre 2013
SPOILER REIGN
.....................................................................................................................................................................................................................................
TVLine: Sappiamo che dovremmo essere molto preoccupati del fatto che nel finale di metà stagione di Reign, questa settimana, Mary verrà a conoscenza della visione di Nostradamus. E noi ci siamo. Ma ci sono giusto un paio di domande lasciate in sospeso dall’ultimo episodio e ciò che è successo mentre le ombre della notte avvolgevano il palazzo reale: Mary e Francis hanno fatto sesso si o no? Come i fan dello show storico della CW ben sanno non esiste che una regina adolescente finisca per caso a rotolarsi nel letto con un uomo. Mentre il suo promesso sposo è libero di fare ciò che più gli piace, la sua tanto menzionata “virtù” è la chiave dell’alleanza fra due nazioni e la misura necessaria a renderla una moglie idonea. La galanteria di Francis dopo l’assedio al castello avrà mandato tutto all’aria?
TvLine: Nello scorso episodio episodio Mary è finita sul serio a letto con Francis?! Sono sotto shock.
AK: (ride) Penso che lo siano un bel po’ di persone. Su tutti i social network le persone hanno avuto molte reazioni diverse… considerando l’importanza della cosa nel mondo in cui loro vivono… vuoi condividere quella cosa con qualcuno di speciale e vuoi stare con qualcuno che ama solo te. Vuoi che abbia un significato. Dopo la fine dell’assedio, nell’ardore del momento, lei è andata da lui pensando “Se posso avere questa sola cosa allora voglio che sia con lui e con nessun altro.” ma resta ancora un mistero se loro abbiano effettivamente… consumato. Non si può mai sapere.
TvLine: Lo scopriremo nel prossimo episodio cos’è successo?
AK: Sì, e ricordate loro due erano già intimi, senza quel legame finale.
TvLIne: In questo episodio Mary scopre della profezia di morte di Nostradamus. Come reagirà?
AK: Lentamente si fa strada in lei l’idea che forse Nostradamus abbia ragione. E la domanda è questa: farà ciò che vuole e sposerà l’uomo che ama o cercherà disperatamente altre opzioni per risparmiare la vita all’uomo che ama? È una decisione molto dura.
TvLine: Mary è sempre messa in queste assurde situazioni senza via d’uscita.
AK: Tra l’incudine e il martello! (Ride) Affoga di continuo, appena pensa che possa uscirne succede qualcosa che la riporta nelle profondità e lei cerca di gestire la situazione al meglio. Lei non è una politica, sta ancora imparando.
TvLine: La scorsa settimana Mary ha scoperto qualcosa su ciò che è successo a Catherine durante la sua giovinezza, sembra che tra le due adesso ci sia un po’ di rispetto.
AK: Mary ha un quadro più chiaro sulla Regina e su cosa l’ha resa ciò che è oggi, la donna calcolatrice che è e ciò che le da la motivazione. La vita di Catherine ruota attorno ai suoi figli, che sono la sua vita. Ha dovuto imparare a non fidarsi di nessuno se non di sé stessa e investe tutto il suo potere per proteggere e amare i suoi figli. Quando la profezia sarà rivelata Mary inizierà anche a capire le motivazioni di Catherine. Potrebbe non piacerle – ha tentato di farla fuori dozzine di volte – ma lo comprende, quasi contro la sua volontà. Penso che sarebbe molto facile per Mary descrivere Catherine come la cattiva della storia ma non lo è, è molto di più di questo. E se Mary è qualcosa, è una persona giusta. Prima guarderà la cosa da ogni lato e poi detterà il suo giudizio.
TvLine: Sembra che anche a Kenna accadranno cose interessanti durante l’episodio.
AK: Oh sì, succedono.
TvLine: Lei e Catherine si alleano contro Diane.
AK: Kenna cerca di destreggiarsi in mezzo si giochi di potere come meglio può, nonostante lo faccia in maniera piuttosto goffa. Ficca il naso in mezzo agli affari delle altre persone, scopre il piano di Diane e corre a dirlo a Catherine.
TvLine: È interessante che tu abbia usato il termine ‘goffa,’ Mary non avrà molta esperienza in ambito politico ma Kenna ne sa ancora meno.
AK: Direi che Kenna ne sa di più perché a differenza di Mary lei è cresciuta a corte, ma vedo Kenna come una ragazza un po’ troppo chiacchierona, fin da bambina. È una bellissima donna cresciuta alla corte di Scozia e conosce le regole ma in Francia le cose funzionano un po’ diversamente.
TvLine: Non abbiamo ancora parlato di Bash ma immagino che lui non sia distante da ciò che accade a Mary e Francis durante questo episodio.
AK: Certamente. Bash è sempre sullo sfondo. Nonostante quel legame nel complotto di Diane, Sebastian resta fedele alla sua famiglia, a suo fratello e a suo padre. Arriva ad un incrocio quando deve decidere cosa è più importante per lui… Lo vedremo fare le sue mosse nei prossimi episodi.
TvLine: Infine, Clarissa…
AK: Tutti amano Clarissa.
TvLine: È la tua amica al muro!
AK: I fan la amano alla follia. È fantastica. Man mano che la serie va avanti scoprirete di più sul suo passato ma la cosa bella di Clarissa è che le motivazioni che la spingono a fare ciò che fa sono solo sue. Non è guidata né dall’amore né tantomeno dalla politica. Ha un suo codice morale e la sua gamma di ragioni per cui fa ciò che fa. E queste verranno approfondite. È uno di quei personaggi che non appartiene a nessuno ed è libera di fare ciò che vuole, con risultati estremamente dannosi.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-adelaide-kane-parla-di-mary-francis-lhanno-fatto-si-o-e-la-scoperta-della-dolorosa-profezia/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento