
Cerca nel blog
venerdì 24 gennaio 2014
SPOILER REIGN
..........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Reign è tornato con un ruggito questa sera, sconvolgendo completamente le cose alla corte francese quando Mary (Adelaide Kane), nel tentativo di salvare sia Francis (Toby Regbo) e Bash (Torrance Coombs), ha proposto al re un piano così assurdo che potrebbe essere anche brillante: legittimizzare Bash e permettere loro il matrimonio, assicurandosi un’alleanza e la salvezza di Francis. E indovinate un po’? Ha funzionato, soprattutto per lo sgomento della regina Catherine (Megan Follows) quando stava per perdere tutto nel successo della CW.
Quindi come farà Reign a portare in cima il suo ritorno di mezza stagione nel mondo? Con un affare sfarzoso. Sì, proprio così – la produttrice Laurie McCarthy ha detto in esclusiva a E! News che due personaggi si scambieranno i voti per la fine della stagione. “Sì, ci sarà un matrimonio.” Ma prima che i fan di qualsiasi coppia comincino a impazzire, la McCarthy non rivelerà chi dirà “Lo voglio.”
Ma prima che Reign cammini lungo la navata, deve ancora affrontare l’effetto collaterale nel nuovo fidanzamento di Mary e Bash. Abbiamo chiacchierato con la McCarthy sullo sviluppo dei veri sentimenti di Mary per Bash, il fatto che Francis sia libero dal peso di un regno sulle sue spalle e del perché gli shipper di Mary e Francis non debbano perdere le speranze…
È stato un cambio di primaria importanza avere Mary e Bash attualmente fidanzati, ma fino ad ora il suo cuore era per Francis. Vedremo un leggero cambio?
Penso che vedrete Mary e Bash puntare l’un l’altro sulla loro relazione, e c’è ancora del materiale fresco pronto a crescere.
Quindi vedremo Mary cominciare a provare dei veri sentimenti verso Bash?
Cominceranno a provare insieme dei sentimenti, perché lei inizia a credere che sia il suo destino, ed è una ragazza concreta. E penso anche che ci siano comunque dei sentimenti genuini, penso sia veramente divisa. Ma dirò che penso abbia un affetto più profondo, più duraturo verso Francis. Ho sempre guardato lo show come se a un certo punto anche altre ragazze debbano sposarsi, e quando sei sposata nel sedicesimo secolo, può significare molte cose. Significa spesso che il tuo matrimonio sarà per sempre, ma proprio per questo ci sono molte versioni diverse di un matrimonio, e quando guardi i personaggi non sai se si amano profondamente ma sono cresciuti separati a causa dei loro obblighi, o se si amano profondamente e sono capaci di stare insieme, o se non si sono mai amati ma vivono la vera vita da coppia con qualcun altro. Penso che Mary e Francis si amino profondamente.
Dicci qualcosa per dare alle fan della “Frary” qualche speranza per i prossimi episodi
C’è qualcosa – li adoro come coppia. Li adoro. Credo che si amino così profondamente (come sapete) che supereranno molti ostacoli, ma la tragedia del loro amore è il dovere verso le loro patrie. Hanno compiti e responsabilità che sono molto più grandi del loro amore, quindi per me la sfida è trovare un modo per guidarli, così come per loro la sfida è trovare un modo per guidarsi in tutti i loro interessi contrastanti, il modo in cui si sono allontanati verso direzioni diverse, sia prima che dopo il matrimonio. È una grande sfida come coppia e penso che sia una grande sfida anche come scrittore, vedere una coppia che si ama veramente ma c’è un ostacolo tra loro, ovvero che lei è la regina di Scozia e lui il futuro re di Francia.
Sarà intrigante vedere l’invertirsi dei ruoli di Bash e Francis. Ci hai detto che Bash potrebbe arrivare ad apprezzare la sua nuova posizione di potere, ma com’è Francis senza la pressione del diventare re?
Penso che si stia cimentando nella vita che immagina possa essere grandiosa, nella libertà, nella mancanza di responsabilità, e onestamente sta solo facendo qualsiasi cosa voglia, per arrivare a scoprire che non è veramente ciò per cui è nato, e anche se avesse voluto, sapete, il dovere chiama. Ma farà dei viaggi e alcuni incontri sorprendenti e duraturi.
Dopo questo episodio, non siamo sicuri che la relazione di Bash e Francis possa essere la stessa. Cosa c’è in programma per i fratelli?
Penso che saranno a pezzi. Non penso che sia solo la gelosia per Mary; ci saranno le basi per la sfiducia, perché i loro obiettivi non sono più allineati, e Bash diventerà più di una minaccia per Francis, una minaccia per lui riguardo a Mary. Bash diventerà una minaccia per lui sostanzialmente riguardo la famiglia di Francis, ovvero la madre, i suoi fratelli, tecnicamente le sue sorelline, ma non le vedremo mai. Ma piuttosto come Mary e Francis, si ameranno. Hanno un vero legame di parentela, e penso che, a un certo punto, quando le loro rabbie si calmeranno, finiranno sempre con il trovare un modo per essere ancora fratelli. Non sono sicura che torneranno a una posizione di innocenza e fiducia l’uno con l’altro, ma saranno sempre fratelli.
Catherine sembra totalmente sconvolta alla fine dell’episodio, con la sua fortuna, il futuro dei suoi figli e la sua stessa vita in pericolo. Ma adoriamo vederla in un angolo, solo per vedere come si libera.
Adoro metterla all’angolo. È così divertente. Penso che possiate aspettarvi qualcuno le cui peggiori paure si realizzano, e che non affonda senza lottare. E come sapete, più è minacciata, più diventa manipolatrice, e più determinata non solo a salvare suo figlio ma, a un certo punto, a salvare se stessa. Ci sarà un episodio prossimamente, ne abbiamo parlato come l’inquisizione. È specifica per le eresie, ma è una sorta di processo. Immaginate Catherine sotto processo, ma deve camminare per il castello e tecnicamente raccogliere difese, e se riuscite a immaginare le cose che farà per difendersi, non è bello.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-matrimonio-arrivo-per-la-fine-della-stagione-scopri-cosa-ce-serbo-per-mary-e-fratelli-reali/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento