
Cerca nel blog
venerdì 24 gennaio 2014
SPOILER REIGN
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Se pensate che Mary fosse in un punto difficile quando i fans hanno lasciato la scorsa puntata di “Reign”, la star Adelaide Kane promette che le cose saranno solo più dure nel telefilm per il suo alter-ego reale.
La scorsa volta siamo arrivati al punto in cui Mary e Francis sembrava che potessero vivere in una beatitudine sexy, fino a che la predizione di Nostradamus, in cui una delle sue dame di compagnia sarebbe morta, si avvera. Così Mary decide che sarebbe meglio se lasciasse Francis (di cui Nostradamus aveva predetto la morte se si fosse sposato con Mary).
Ma, lei non cavalca da sola. Si unisce al fratello di Francis, Sebastian, il suo altro interesse amoroso. Certo, Francis ha il cuore spezzato. E ora, che il triangolo amoroso verrà fuori in grande stile, la stagione avanza. Lo show ritorna giovedì (23 gennaio) dopo la pausa di metà stagione.
“Sarà definitivamente tutto esplorato. Sarà più intenso e più sexy e più drammatico e sarà presente ancora il cuore spezzato” dice l’attrice a MTV News.
“A me piace realmente l’idea di lei (Mary) con Francis. Lei è stata innamorata di Francis per tutta la sua vita. Io piuttosto vorrei che loro stessero insieme e siano felici, almeno per poco. È il suo primo amore e tu vuoi sempre che le cose funzionino con il tuo primo amore” ha aggiunto, e mentre gradisce la relazione Mary/Sebastian, fa il tifo per Mary e Francis per l’eventualità di camminare lungo la navata, come pianificato.
Anche se, lei ammette, non ha mai pensato di pretendere di essere divisa tra loro due, anche se vuol dire baciare sia Regbo sia Coombs per amore dello show.
“Sai cosa? Loro sono entrambi dei bei ragazzi, quindi sono felice in qualsiasi modo debba recitare.” dice. “Va bene. Devo baciare entrambi, sono felice. Chi ha bisogno di un appuntamento quando hai questi due sul set?”
Ma, il dramma non è riservato solo al triangolo amoroso. Kane promette che ci saranno molti intrighi nel proseguire della stagione, e questa cosa “è difficile per tutti quanti, le cose saranno difficili per tutti”. E mentre ci saranno “posti soleggiati” per alcuni dei personaggi, Mary “non ne ha. Mai. Lei è contenta per metà dell’episodio e poi tutto va storto”.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/intervista-ad-adelaide-kane-sul-ritorno-di-reign-il-triangolo-amoroso-sara-piu-intenso-e-piu-folle-questa-stagione/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento