Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

SPOILER REIGN


..................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

TVLine: Che viaggio breve e strano è stato. La frenetica fuga dal castello di Mary e Bash è finita improvvisamente nella premiere invernale di Reign, quando la giovane regina ed il fratello bastardo del fidanzato sono ritornati forzatamente a corte. Inoltre, ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy a TVLine, Mary resta determinata a salvare sia il suo fidanzato che il fratello di quest’ultimo, che è nei guai per averla accompagnata nel suo viaggio.

“Sebastian è molto più di un soggetto. Vive alla mercé del re” dice McCarthy. “Così Mary torna con Sebastian a corte per cercare di proteggerlo dall’ira di Henry – la sua ira è piuttosto intensa.”
“Una volta qui, tuttavia, dovrà affrontare le domande di Francis sul perché lei abbia improvvisamente rotto il loro fidanzamento e sia corsa via… Dopotutto” come ci ricorda McCarthy, la coppia si era promessa, nel precedente episodio, amore eterno non solo per aver passato la notte insieme, “erano innamorati”.
“Il problema adesso è che sia Catherine che Mary credono alla profezia di Nostradamus” aggiunge. E anche se Francis verrà a conoscenza del presagio nella puntata di Giovedì, “non lo accetterà” e farà pressioni su Mary affinché lo sposi come avevano deciso INSIEME.

Ma non sottovalutiamo l’abilità della ragazza di fare di testa sua, specialmente quando la vita del suo amato dipende da lei. Durante la puntata “Prenderà, davvero abilmente, un’enorme decisione che potrebbe potenzialmente cambiare i suoi rapporti con Francis.” svela McCarthy. E questa decisione avrà il vantaggio aggiuntivo o l’inconveniente (dipende per chi si parteggia) di far rischiare tutto a Catherine, che costringerà la regina a reagire nel suo tipico e devastante modo. In altre parole, “Cercherà di compiere un brutale attentato alla vita di Mary.”

Ma torniamo al sesso per un attimo: dopo la chiacchierata a letto dopo il loro rapporto, Francis sperava che un piccolo Francis stesse già crescendo nel ventre di Mary. E se Mary si scoprisse incinta in un prossimo futuro? “Sì, ci stiamo pensando” dice McCarthy a bassa voce. “ Era qualcosa per cui Francis avrebbe genuinamente sperato e che avrebbe consentito loro di costringere Henry a farli sposare, ma si scopre che non hanno nemmeno bisogno di farlo, a causa delle profezie.” Poi aggiunge: “Ad ogni modo, vedrete.”


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-capi-di-reign-parlano-del-ritorno-di-mary-al-castello-della-collera-reale-e-della-possibilita-di-un-piccolo-principe/

Nessun commento:

Posta un commento