Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Jonathan Keltz dishes on The CWs 'Reign,' listening to Beyoncé and his sur...

Una nuova interessante intervista al nostro Leith di Reign, Jonathan Keltz. Sotto al video, il transcript in italiano:

Salve, sono Jonathan Keltz da Reign, e state guardando “Celebrity Bites”. Sono molto emozionato che Reign è stato scelto
per una seconda stagione, abbiamo appena finito di registrare la prima, ci mancano solo tre episodi. Stiamo andando ad ritmo veloce, ed è molto divertente e sono emozionato di vedere dove ci porterà la prossima stagione. Abbiamo coperto così tanto terreno in questa stagione che la seconda sarà da pazzi. Il mio personaggio è un ragazzo che lavora nelle cucine che si è innamorato di una bella ricca giovane donna, ed è una delle dame di Mary e tra di noi è tutto un “possiamo stare assieme”, “non possiamo stare assieme”, c’è una tale differenza di classi e un divario tra noi, tra le nostre famiglie e le nostre vite, ma l’amore conquista tutto, e spero che ciò mi tenga nella serie.

“Quale band o cantante stai ascoltando?” – Oh dio, Beyoncè, è un amore folle. Oh questa è buona, ”

Se potessi avere un superpotere, quale sarebbe?” – Vorrei dire volare, ma se dicessi telecinesi potrei volare lo stesso, così vada per la telecinesi.

“Miglior arma medievale: spada, arco lancia e freccia, catapulta” – Spada di certo, niente batte un duello con la spada. “Peggiore punizione storica: decapitazione, impiccaggione e squartamento, arso al rogo” – ooh dio, la decapitazione è veloce, l’impiccaggione e lo squartamento non vanno neanche bene, arso al rogo mi ucciderebbe lentamente. Qualcuno era stato arso al rogo nel nostro ultimo episodio, ma non lo hanno mostrato.

“Hai qualche talento nascosto?”- Oh, questo è divertente. Insegnavo origami, aspettavo al Mit a New York, la convention statunitense sugli origami, e avevo circa 12 anni, così eccovi il vostro cuoco d’origami.

Salve, sono Jonathan Keltz da Reign e potete guardarci, giovedì sera alle 9 PM su CW.


http://www.youtube.com/watch?v=DXUuD891BN8

FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/video-jonathan-keltz-parla-di-reign-dellascoltare-beyonce-e-del-suo-sorprendente-talento-nascosto/

Nessun commento:

Posta un commento