“La storia di Mary, regina di Scozia, ottiene il favore della CW nella serie del network Reign e uno dei personaggi principali dello show, Torrance Coombs, ci ha visitato per condividere con noi alcuni dietro le quinte del suo nuovo-datato show”
Torrance: Sai, Reign tratta della storia di Mary, regina di Scozia, la versione filmica del personaggio storico e io interpreto il figlio bastardo del Re, con la sua amante preferita Diane de Poitiers, e il mio nome è Sebastian.
Se l’ultimo desiderio di mio padre è l’Inghilterra e tu devi sposare un re francese, sono un bersaglio.
I: La trama è basata certamente sulla vera storia di Mary, regina di Scozia, ma ci sono delle licenze creative quindi cosa dici tu nei confronti di chi ritiene che la serie devi troppo dalla storia vera e propria?
T: Direi solo che qualcun altro potrebbe fare quella serie! La storia è affascinante, è grandiosa, ma per una serie da network bisogna rendere televisivi molti personaggi il che ci permette di giungere a raccontare anche molte altre storie, azione e dramma insieme, un’altra versione della storia. Alla fine è solo una sorta di fantasy storico.
I: Non è strano indossare costumi d’epoca perché tu hai anche avuto un ruolo nei Tudors quindi a questo punto sei sostanzialmente un professionista.
T: Credo, si. Voglio dire, questo è davvero differente perché i costumi sono una sorta di ibridi, sai sono un po’ moderni e un po’ d’epoca. E’ esatta la parola “d’epoca”?
I: Si, certamente!
T: Ok, d’epoca!
Fuori dallo schermo, Torrance frequenta Miss USA, Alyssa Campanella, e l’attore rivela che necessita di moderne tecnologie per rimanere in contatto con lei mentre è fuori a girare Reign.
T: Passo molto tempo a messaggiare, alle volte uso skype, ma soprattutto mi tengo in contatto mandando messaggi.
I: C’è molto intrigo sia politico sia romantico. Hai mai letto i copioni della stagione e sei rimasto del tipo “Non posso credere di aver ricevuto queste istruzioni!” Sei mai rimasto shockato?
T: Ogni settimana, a dire la verità, ogni settimana. Il punto nella prima stagione credo sia quello di arrivare ad un certo punto per la seconda stagione.
Ci sono troppi segreti tra noi, fratello. Fin troppi.
T: Ci sono un paio di episodi in arrivo che sono molto divertenti, credo. E’ in arrivo una sorta di dark comedy.
I: Grazie di essere stato qui.
T: Grazie a voi.
I: E voi potete guardare Reign ogni Giovedi, 8/9 p.m. sulla CW.
http://www.youtube.com/watch?v=bdPkO4Wc19c
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/video-intervista-torrance-coombs-parla-della-sua-vera-vita-romantica/
Nessun commento:
Posta un commento