Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

SPOILER Grey’s Anatomy


.........................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

Se non avete ancora visto l’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy, non continuate a leggere.

Bè, questo non era il seguito che mi aspettavo.

Grey’s Anatomy è tornato dopo le 10 settimane di pausa con un episodio che è iniziato proprio dopo il momento in cui Jackson ha interrotto coraggiosamente il matrimonio di April e Matthew e ha dichiarato il suo amore alla futura sposa. Ma in una svolta che nessuno si aspettava (e se qualcuno dice il contrario, stanno mentendo), l’azione riprende fuori dal fienile, con protagonisti solo due personaggi – Jackson e la sposa in fuga April. Dopo qualche titubanza, i due gioiosamente fuggono dalla scena del crimine.

Qui sotto, Sarah Drew, che interpreta April, esprime il proprio shock e meraviglia riguardo questa svolti di eventi, ammettendo il dispiacere che il matrimonio tra April e Jackson sia avvenuto fuori dallo schermo, rivela che fine ha fatto Matthew e anticipa gli immensi ostacoli che attendono i novelli sposi (indizio: la loro luna di miele avrà una vita corta).

TVLINE: Devo dirlo, pensavo di star vedendo una specie di sogno quando April e Jackson escono dal fienile da soli. E’ stata una sorpresa per te?

Lo sapevo dall’inizio della stagione, quindi non è stato uno shock per me. Ero tipo, “Oh, quindi non vedremo quello che succede all’interno del fienile? Non vedremo la conversazione fra April e Matthew? Semplicemente le porte si aprono e via?” [Ride]

TVLINE: Davvero?

E loro hanno detto, “Sì! Facciamolo!” Ma allo stesso tempo, adoro che lei scappi con lui perché penso che lui sia il suo migliore amico e penso che la sfidi in modi che Matthew non avrebbe potuto fare. Amo April e Jackson insieme. Ma hanno appena distrutto la vita di alcune persone ed è molto triste. E ciò che vedremo fra di loro nel corso della stagione è che ci sono cose a cui non hanno pensato e che inizieranno a palesarsi.

TVLINE: La mia teoria per il quale non ci hanno fatto vedere ciò che è successo nel fienile è che è semplicemente brutto per un pubblico televisivo.

[Ride] Sono totalmente d’accordo! Penso che sarebbe stato doloroso. Non puoi davvero godere che April e Jackson stiano insieme. Sarebbe troppo.

TVLINE: Secondo te cosa è successo nel fienile?

Ho avuto molte teorie in testa… Penso che in quel momento di estasi, loro abbiano semplicemente oscurato il dolore che stavano causando, tipo, “Non riesco a pensarci ora perché ho bisogno di abbracciare questa decisione che sto prendendo e devo andare avanti con questa decisione.”

TVLINE: Più avanti avremo un momento di chiusura fra April e Matthew?

No. Non ancora. Matthew è probabilmente così umiliato da tutta questa faccenda che non vuole vederla o parlarle – e nessun altro dell’ospedale – mai più. Quello che vedremo è April e Jackson affrontare il danno che hanno fatto, ed è per questo che la loro relazione (e il conseguente matrimonio) è un segreto; non vogliono affrontare tutto. Vogliono solo un momento per loro stessi.

TVLINE: E oltretutto, sono scappati!

Lo so. E’ la cosa più incasinata! Cioè, è grande televisione, ma è così difficile perché vuoi vedere le persone per cui tifi avere questo bella e felice esperienza. Ma, il fatto importante è che Jackson e April sono diventati i cattivi. Hanno creato questa orribile situazione per due persone di cui, fino a quel momento, erano innamorati. E’ orribile.

TVLINE: Pessimi esseri umani.

[Ride] Sì!

TVLINE: Immagino i fan di Jackson e April saranno dispiaciuti di non aver visto un matrimonio. A te è dispiaciuto?

Sì. E penso davvero che i fan di Jackson e April saranno tristi di non vedere molti momenti della luna di miele, e vederli sposare. Ma ci sono molte cose belle che succederanno ad April e Jackson in questa stagione e i fan ne saranno contenti.

TVLINE: Ad esempio?

C’è molto drama. Devono decidere se rivelare il loro matrimonio. E mentre vanno avanti in questo veloce e fantastico matrimonio, realizzano che ci sono cose che non conoscono l’uno dell’altra. Ci sono molte cose di cui non hanno mai parlato. Ad esempio, come cresceranno i loro ipotetici figli? Sono cose che la maggior parte delle persone sposate hanno discusso. Sono migliori amici, ma non si sono mai frequentati veramente. Hanno avuto una storia sessuale che è durata un pochino, ma non stavano insieme! Le cose che verranno fuori sottolineeranno delle differenze fondamentali fra i due.

TVLINE: Ho la sensazione che la povera Stephanie sarà la prima a scoprire che sono sposati.

[Risata nervosa] Non posso dire nulla!


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/greys-anatomy-la-scioccante-decisione-di-april-e-spoiler-li-ha-resi-i-cattivi/

Nessun commento:

Posta un commento