Cerca nel blog
martedì 4 marzo 2014
SPOILER REIGN
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
“Il gioco cambia” è una di quelle frasi che pensiamo si dica troppo spesso nel mondo televisivo. Ma se mai ci fosse un episodio degno di questa frase, quello è sicuramente il prossimo di “Reign”.
La CW ci ha inviato la visione dell’anteprima dell’episodio “The Consummation” poche settimane fa e stiamo ancora cercando di esaminare tutto quello che è successo nella puntata. Riguarda molto più che la decisione di Mary, cioè quale figlio di Henry sposare, o l’arrivo a corte della mamma di Mary, Marie de Guise (guest star Amy Brenneman).
Vengono dette bugie. I rapporti sono cambiati per sempre. Le parole dette non possono essere più ritirate. La fiducia è distrutta per sempre. Gli accordi sono fatti. I destini sono sigillati.. o lo sono davvero?
Questo episodio ha molti colpi di scena e molte svolte, e possiamo solo dire che alla corte francese niente è abbastanza semplice come sembra.
Ovviamente non possiamo dire tutto quanto perché vi toglieremo il divertimento di guardare l’episodio e questo sicuramente vale la pena guardarlo, non importa quale uomo voi preferiate vedere dinanzi l’altare.
Ma qui ci sono 7 cose che possiamo condividere:
1) Quando il Re Henry apprende che la Regina d’Inghilterra è morta, ordina a Mary di sposare uno dei suoi figli, ma lei rifiuta di essere intimidita. Però qualcos’altro le dà un suggerimento e all’improvviso Mary realizza che ha solo una direzione da seguire.
2) Marie arriva alla corte francese e si rende conto di non essere felice di molte cose. Lei si dimostra ostile verso Catherine e noi tutti sappiamo che Catherine non è una che accetta assurdità da chiunque, perfino da un’altra regina. Quale delle due ne uscirà vittoriosa?
3) Francis e Lola tornano a corte e mentono sul perché sono tornati insieme. Qualcuno capisce subito la bugia di Lola, ma il confronto non arriverà presto. Fate attenzione alla scena in cui si innescherà l’inevitabile conversazione (è una buona scena).
4) Mary può sposare solo un uomo, ma questo non la ferma dall’avere attimi adorabili con entrambi prima che la decisione sia presa. Prestate attenzione alle scene che avvengono nei corridoi – sarete grati della buona illuminazione quando arriveranno delle immagini che in seguito inonderanno internet.
5) Nè Francis nè Bash sono contenti di vedere l’altro quando si riuniscono. Entrambi esprimono i loro motivi e come il promo mostra, finisce in una rissa. Ma fidatevi- questo è niente in confronto ad un’altra scena che condividono in seguito in questo episodio.
6) Molte persone danno molto da pensare a Mary, ognuna vuole che lei prenda la decisione in modo da trarre il maggior beneficio per le loro esigenze. Non sono da perdere due distinte scene tra Mary e Catherine. Cosa guida Mary a prendere la decisione finale? Non possiamo dirlo, ma vi promettiamo che vale la pena attendere.
7) Come sempre, niente è come sembra a corte. I segreti iniziano a venire fuori prima che l’episodio sia inoltrato e Mary scatena la sua rabbia su [SPOILER]. Nel frattempo, qualcun altro offre il perdono, ma non si accorge che non è stato meritato.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-7-anticipazioni-dallepisodio-1x13-consummation/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento