Cerca nel blog
martedì 4 marzo 2014
SPOILER REIGN
....................................................................................................................................................................................................................................
“Reign” è uno dei nuovi show più promettenti della CW questa stagione. Ambientato nel sedicesimo secolo e basato sulla vita di Mary, regina di Scozia, lo show combina lo storico con il moderno. La vita della regina Mary alla corte francese è piena di dramma, particolarmente il triangolo amoroso tra Mary, il futuro re di Francia e fidanzato di Mary da quando erano bambini, Francis, e il suo fratellastro bastardo Sebastian (Bash). Ci sono ormoni che volano dappertutto nel posto, tra i reali, e le dame di Mary a disposizione.
Una delle dame di Mary, Greer, è ricca e colta, ma priva di un titolo. La sua intera famiglia conta su di lei per sposare un uomo ricco munito di titolo, per supportarli. Ma mentre Greer potrebbe essere venuta a corte per incontrare un reale, si è innamorata dell’affascinante ragazzo della cucina, Leith, interpretato da Jonathan Keltz.
Questa settimana TvRage ha avuto l’opportunità di parlare con Keltz per discutere di scene di lotta, vero amore e esperienza di cucina.
TvRage: Reign, torna domani (Giovedì), e riguardo a ciò siamo veramente eccitati. Siamo curiosi riguardo a quando rivedremo Leith. Apparirà nell’episodio di questa settimana o dobbiamo aspettare ancora un po’?
Jonathan Keltz: Non sono in questo episodio, abbiamo ancora un paio di episodi da aspettare, ma poi sono in un gran numero di episodi. Quindi non preoccupatevi, c’è sicuramente più di me in scena, ma non sono in questo episodio.
TvRage: sembra come se ci sia una storia quasi interessante alle porte per voi due, forse un triangolo amoroso?
Keltz: Beh, vedremo. La nostra relazione (Leith e Greer) è basata molto sull’amore e sul provare a superare tutti gli ostacoli che ci sono sulla sua strada. E lei ha una famiglia che è molto impaziente di farla sposare, ci sono molte persone ricche, e disponibili in giro. Quindi se tutto va bene nessuno si metterà sulla nostra strada, ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
TvRage: quanto duramente Leith sarà disposto a combattere per Greer? Lui è ovviamente pazzo di lei.
Keltz: Si, beh, direi che lei è definitivamente il mio vero amore. È la relazione che speriamo sia la destinata, la relazione predestinata, secondo la profezia di Nostradamus. (Nell’’episodio 3, Nostradamus ha detto a Greer che si sarebbe innamorata “dell’uomo con il segno bianco sulla faccia”, seguito poi da Leith, che strofinandosi la faccia nella cucina, si lascia dietro una striscia di farina bianca sulla guancia). Ma chi sa se (loro) finiranno per essere abili di stare insieme, per la struttura sociale e per tutto il resto. Ma direi definitivamente che lui sarebbe disposto a mettere la sua vita in prima linea per lei.
TvRage: L’ultima volta che ti abbiamo visto è stato nell’episodio 7, “Left Behind”, dove tu e Greer combattevate e uccidevate una delle guardie del conte Vincent nelle cucine. Come è stato girare la scena della lotta?
Keltz: è stato formidabile, una bomba assoluta. Quello è stato il mio episodio preferito fino ad ora. Abbiamo avuto la maggior parte del giorno per filmare quella lotta ed è stato splendido….ho dovuto fare un po’ troppe acrobazie. Durante una delle riprese dove ero stato gettato attraverso la stanza, ho preso accidentalmente troppo slancio e sono rotolato giù dalla tavola e ho scontrato la mia faccia contro una mensola. Quindi ho avuto una piccola ferita di guerra per qualche giorno, ma ne è valsa veramente la pena.
TvRage: Conosceremo un po’ di più sulle origini del tuo personaggio? Sappiamo che è cresciuto in una fattoria, ma che dire di quello che abbiamo appreso finora.
Keltz: Sì, speriamo di entrare di più in questo argomento, ma praticamente quel primo episodio è tutto quello che abbiamo imparato, in termini di dove sono cresciuto, ho delle origini molto umili, e mi sono reso conto che…non a causa del livello di povertà, solo che quella vita non faceva per me. Ho provato ad entrare alla corte e ho sicuramente trovato il mio posto in cucina e quant’altro, e vedremo cosa accade nei prossimi episodi per me. In termini di famiglia, speriamo di riuscire a scoprire qualcosa in più.
TvRage: Congratulazioni allo show per essere stato ripreso per una seconda stagione. È veramente eccitante!
Keltz: Grazie mille.
TvRage: possiamo aspettarci di vederti di più nella prossima stagione?
Keltz: Sfortunatamente, non è qualcosa che posso commentare. So che c’è…tensione nel mio futuro per questa stagione che mi impedisce di divulgare qualcos’altro.
TvRage: Come l’atmosfera a telecamere spente sul set?voi ragazzi andate d’accordo e vi frequentate?
Keltz: Onestamente, siamo così fortunati ad avere un cast e una troupe cosi meravigliosa. Ci divertiamo sempre così tanto a lavorare insieme. La troupe è la migliore, ogni cosa che provano a fare con lo show, e quello che riescono a fare per farlo sembrare autentico e reale il più bello possibile, e questo aiuta ad accertarsi che evadiamo dal mondo. Il cast è fantastico, intendo, lavorare con Adelaide (Kane, che interpreta Mary) e tutti gli altri è meraviglioso. Amo lavorare con Celina (Sinden, che interpreta Greer), è veramente piacevole. Sai, la maggior parte delle scene sono con lei, a causa della natura della relazione, essendo un segreto e tutto il resto. È veramente bello vederli evolversi nella stagione. È stato veramente fantastico….si, quindi, mi sento molto fortunato.
TvRage: è bello vedere la relazione che il tuo personaggio e Greer hanno, è una sorta di simpatico contrasto, almeno per ora, con tutto il dramma che va avanti tra Mary e Francis e Bash.
Keltz: Assolutamente. Sai, in realtà è piuttosto divertente perché c’è tutta la storia del dramma con loro, e tutti i fan sono fuori di testa –loro sono sia Frary che Mash, in termini di chi vogliono che stia con Mary. Ma è bello, così noi [Leith e Greer] siamo la coppia che tutti quanti vogliono vedere insieme.
TVRage: Quindi tu sei Team Francis o Team Bash?
Keltz: Oh, Dio..sai, io, Toby [Regbo, che interpreta Francis] e Torrance [Coombs, che interpreta Bash], siamo come fratelli, quindi non potrei scegliere tra loro due. Penso che Mary abbia bisogno un po’ di entrambi nella sua vita.
TVRage: Come garzone nella serie tv, hai delle abilità culinarie nella vita reale che hai sfruttato per il tuo ruolo? Che valutazione ti daresti a riguardo?
Keltz: Ho lavorato per un periodo nella cucina di un ristorante, quando frequentavo le superiori. Lavoravo come secondo chef e poi, quando vivevo a L.A., lavoravo nelle sale a contatto con i clienti. Si può dire che quindi ho un buon bagaglio culinario e inoltre sono cresciuto in una famiglia in cui si è sempre cucinato molto… quindi posso dire di cavarmela abbastanza bene.
TVRage: Fantastico!
Keltz: Sì, anche se la mia fidanzata mi prende un po’ in giro su questo fatto.
TVRage: Non è d’accordo con l’opinione che hai sulle tue capacità?
Keltz: No, è solo che le piacerebbe che le mettessi di più alla prova.
TVRage: Una delle cose più interessanti riguardo a Reign è l’integrazione tra la musica moderna e la trama storica. Se potessi scegliere una canzone per rappresentare il tuo personaggio, quale sarebbe?
Keltz: Oh, beh, penso che potrebbe essere proprio quella che i “The Black Keys” già suonano ogni volta che Leith entra nella stanza. Ma penso che quello che è davvero fantastico è che esiste questo canale in Canada, che si chiama M3, in cui la canzone scelta per promuovere lo show è Royals di Lorde e io credo che sia semplicemente perfetta. Insomma, certamente verrebbe da pensare che sia un po’ incoerente, ma penso che invece si adatti perfettamente al mio personaggio.
TVRage: A parte Reign, hai recitato in molti ruoli differenti, anche solo nel corso dell’ultimo anno (la serie tv statunitense “Terapia d’Urto”, quella della CBC “Republic of Doyle” e “Un compleanno da leoni” per il grande schermo). Quello che voglio chiederti é: hai qualche preferenza rispetto a differenti tipi di ruoli? Ad esempio, cosa ti attira di più tra un dramma storico e qualcosa di invece più moderno, o tra la commedia e il dramma?
Keltz: Lavorare in un dramma storico è stato molto divertente, arrivare ad esplorare per davvero quel mondo, i dettagli dell’ambientazione, i costumi e tutto quello che lo riguarda è che in Reign è stato magnificamente portato alla vita. Ma davvero, mi interessano tutti i tipi di diversi progetti, lavorare su commedie, su drammi e sai, anche su progetti che si collegano di più alla modernità, senza dimenticare le ambientazioni storiche. Insomma, amo tutto di questo mondo.
TVRage: Quale serie tv ti interessano da telespettatore? Che cosa ti piace guardare?
Keltz: Ah, anche su questo, mi piace guardare molte cose. La mia fidanzata ed io abbiamo appena finito di vedere “Breaking Bad”. Riuscire a seguire la linea della trama degli episodi non è stato semplice, visto che entrambi abbiamo molti impegni, ma ce l’abbiamo fatta. Non vedo l’ora che “Il Trono di Spade” ricominci e sono un fan della serie Ray Donovan. Anche “House of Cards” mi attira molto (nonostante non abbia ancora visto la seconda stagione) Ah, e “Tomorrow People”! Adoro Tomorrow People, sono un grande fan. Robbie (Amell) ed io siamo amici di vecchia data. E con questo direi che per adesso la lista si ferma. E sai, c’è anche questa serie tv, “The Bachelor” che mi ispira parecchio, potrei riuscire a vederne un episodio o due, ma non ne sono ancora sicuro.
TVRage: Beh, direi che con le domande abbiamo terminato. C’è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fans?
Keltz: A tutti coloro che seguono Reign: non perdete un episodio perché nuove e strane cose accadono in ognuno di essi… Chi lo sa che cosa potrebbe succedere settimana dopo settimana, quindi assicuratevi di rimanere sintonizzati! E a tutti quanti di noi sarà possibile, cercheremo di seguire con voi la diretta e commentarla su Twitter, così potrete trovarci sul Social Network. Il mio account è @jonnykanyon.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/intervista-jonathan-keltz-la-star-di-reign-parla-di-vero-amore-esperienza-di-cucina-e-scene-di-lotta/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento