Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

SPOILER Columbus Short lascia il cast di Scandal



A Shondaland gli unici scandali ammessi sono quelli fittizi raccontati in tv. Dopo i diversi clamori che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane, Columbus Short ha confermato che non rip
renderà il ruolo di Harrison Wright nella quarta stagione di Scandal.

Nessun riferimento a un collegamento tra le vicende personali di Short e la sua improvvisa uscita di scena dal drama più seguito della tv americana. Solo pochi giorni fa, la moglie dell’attore aveva chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti dopo averla minacciata di morte. Poche settimane prima, Short era stato in prigione per aver aggredito un uomo in un ristorante, privandolo dei sensi per alcuni minuti. Altre volte era successo nei mesi precedenti, inclusi due arresti a febbraio per un presunto scontro fisico con la moglie e abuso di minore.

“Ringrazio in primo luogo Shonda Rhimes per l’opportunità di lavorare con un cast così incredibile”, si legge nel comunicato di Short. “Grazie ai Gladiatori, che mi hanno sostenuto durante tutta la carriera e, naturalmente, ad ABC e Shondaland per avermi permesso di interpretare un ruolo così importante in Scandal. Tutto deve finire e, purtroppo, per Harrison Wright è arrivato il momento di uscire dalla tela. Auguro il meglio a Shonda, Kerry [Washington] e al resto del cast, i quali sono diventati per me come una seconda famiglia in un breve lasso di tempo. Per questo, sarò sempre grato”.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=32398

Nessun commento:

Posta un commento