Cerca nel blog
lunedì 28 aprile 2014
SPOILER L’horror cult Venerdì 13 diventa una serie tv
Uno dei franchise più famosi del cinema horror, Friday the 13th (da noi Venerdì 13), avrà il suo adattamento televisivo. O meglio, è un progetto che gli studi di produzione Emmett/Furla/Oasis Films e Crystal Lake Entertainment stanno portando avanti con il produttore esecutivo Sean S. Cunningham, regista del primo Venerdì 13, e gli sceneggiatori Bill Basso (Terminator) e Jordu Schell (Avatar).
La serie, che non si limiterà a esplorare un solo contesto storico ma farà avanti e indietro lungo la timeline del franchise, sarà ambientata a Crystal Lake, la stessa località resa celebre dai film, e avrà come protagonista lo stesso Jason Voorhees che per più di trent’anni ha spaventato il pubblico con la sua maschera e il suo machete.
“La serie porterà gli spettatori verso nuovi e interessanti orizzonti che, siamo sicuri, non entusiasmeranno soltanto i fan di lunga data di Venerdì 13, ma avvicinerà un nuovo pubblico alle storie e ai personaggi che popolano la cittadina di Crystal Lake”, ha dichiarato il produttore Robert Barsamian.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=32388
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento