
Cerca nel blog
mercoledì 2 aprile 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................
Una settimana dopo il ritorno in vita di un personaggio di Once Upon a Time, un altro ne ha pagato il prezzo con la morte. Nell’episodio di domenica, Neal (Michael Raymond-James) ricompare improvvisamente in città con un marchio misterioso sulla mano. Inconsapevole di ciò che è successo l’anno precedente, Neal è sconvolto quando scopre che Henry non si ricorda di lui. Il suo arrivo è molto vantaggioso per i suoi amici del mondo delle favole, che stanno cercando suo padre, Tremotino, ma senza successo.
Tornando nel mondo delle favole, troviamo Belle e Neal procurarsi l’aiuto di Lumiere (Henri Lubatti) per capire come riportare in vita Tremotino. Il candelabro dice loro di usare la chiave della cripta dell’Oscuro, che ha lo stesso marchio misterioso che è rimasto impresso sulla mano di Neal nella realtà odierna. In realtà, Lumiere lavora per la Strega malvagia. Quando Belle capisce che Lumiere mente, è perplessa riguardo al riportare in vita Tremotino. Ma Neal è determinato a farlo e usa la chiave, che lo condanna a morire al posto di suo padre, che ritorna in vita. Costretto a scegliere tra Neal e il suo pugnale – in tal modo Zelena lo può controllare – Tremotino “assorbe” suo figlio; ecco perché Neal risulta ancora vivo a Storybrooke.
A Storybrooke, Regina e Robin Hood si incontrano per la prima volta, mentre stanno cercando di prendere la Strega malvagia con le mani nel sacco. I due fanno squadra, anche se Regina si sente a disagio, dato che il suo compagno ha qualcosa di familiare. Quando vede il tatuaggio a forma di leone, che significa che Robin è destinato ad essere il suo vero amore, scappa via. A Storybrooke, Emma usa la sua magia per separare Neal dal corpo di Tremotino, dando a Neal il tempo necessario per dire addio a lei e a Tremotino, il quale rivela che Zelena è la Strega malvagia. Neal muore sapendo che suo padre gli ha voluto bene davvero. Anche se Emma non riesce a dire ad Henry tutta la verità, gli dice che suo padre è morto da eroe e che lei è determinata a trovare la persona che lo ha ucciso. Siete tristi per la morte di Neal? Bombardate di commenti!
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-la-strega-malvagia-puo-vantare-la-sua-prima-vittima/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento