Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


..............................................................................................

Wetpaint: Ricordate quella volta quando Hook ha provato a baciare Emma Swan sulla soglia dell’appartamento di lei a New
York dopo che Emma era stata riempita di falsi ricordi dell’avere cresciuto Henry senza mai mettere piede a Storybrooke? Sì, non era andata troppo bene. Visto quel tentativo fallito del Bacio del Vero Amore nell’episodio finale di metà della Terza Stagione di Once Upon A Time, significa che i due non sono destinati a stare insieme? “Forse”, ha detto Colin a TVLine sulle possibilità che si parli di questo in futuro. “Hook ha davvero messo in chiaro i suoi sentimenti per Emma, cosicché lei ci faccia, diciamo, tutto quello che vuole. Quindi chi lo sa? Ma sono sicuro che a lui probabilmente piacerebbe davvero molto ricevere un altro bacio!”

Hurrah! Almeno sembra che forse avremo delle risposte a questa domanda. Speriamo davvero che quel fallito tentativo non significhi che questi due non sono anime gemelle, perché ci piacciono insieme. Forse il bacio ha fallito perché la magia di Regina è troppo maledettamente forte. O forse ha qualcosa a che fare con il modo in cui Hook è entrato in possesso della pozione della memoria. O con il fatto che Emma potrebbe essere non ancora innamorata di lui. Certamente abbiamo bisogno di conoscere presto la risposta. Perché pensate che il bacio di Hook non abbia aiutato Emma a riavere i suoi ricordi? Era un tentativo fallito del Bacio del Vero Amore? Ditecelo nei commenti e date sfogo alle vostre ipotesi!


FONTE->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-nel-finale-di-stagione-scopriremo-se-hook-emma-sono-destinati-stare-insieme/

Nessun commento:

Posta un commento