Cerca nel blog
martedì 1 aprile 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................
TVGuide: La Regina Cattiva potrebbe ri-innamorarsi! Sin da quando Once Upon a Time ci ha rivelato che il vero amore di Regina era un uomo misterioso con il tatuaggio di un leone, i fan hanno da subito voluto vedere la cattiva-adesso-alleata andare incontro al suo destino con Robin Hood. Sfortunatamente, il loro incontro romantico nella Foresta Incantata non è stato esattamente come gli spettatori se lo sarebbero immaginato; ma non abbiate paura! Il duo si unirà per la prima volta a Storybrooke questa domenica in un modo totalmente differente.
“Nel mondo delle Fiabe, abbiamo visto Regina completamente ignara di ciò che rappresenta per lei Robin Hood,” dice Lana Parrilla a TVGuide.com. “Non le passa neanche per la testa il pensiero che lui possa essere interessato a lei, né è lontanamente aperta a una situazione del genere, nel mondo delle fiabe. Ma a Storybrooke è tutta un’altra storia. Le relazioni lì sono differenti, il che è grandioso, perché andando avanti e indietro, c’è tutta questa frustrazione e ostilità nei confronti del prossimo, nel mondo delle fiabe; ma dopo si viene trasportati a Storybrooke, e sono tutti un po’ più aperti. È un bel contrasto. È stato divertente recitare in quel modo. Sean (Robin Hood) continuava a dire “Ok, quindi adesso ci odiamo“, “Ora invece ci detestiamo in questo mondo e in questo momento, ma nel futuro…”.
Comunque, non sono abbastanza pronti a lanciarsi in una relazione. Dopotutto, c’è una Strega Malvagia che terrorizza la città e che bisogna essere sconfitta. Ma ci sono anche altri fattori ad ostacolarli. “È terrorizzata,” spiega Parrilla. “Ha paura di aprire il suo cuore e lasciar entrare l’amore. Non lo fa da secoli, da quando stava con Daniel. Penso tema di poterlo perdere un’altra volta, e non intendo “perdere” nel senso che non riuscirà ad ottenerlo, ma proprio perdere lui. Le sono state sottratte così tante cose, e tutte queste perdite le fanno pensare che non possa sostenerne altre o che questo amore non abbia il potenziale per essere tanto profondo e reale quanto quello che ha sempre sognato per sé.”
Ma ancora, non potrebbe esserci momento migliore, per Regina, per lasciare avvicinare finalmente a lei qualcuno, ora che non è più la cattiva di turno. “Ci sono così tante cose belle che riguardano Regina al momento e che adoro molto,” dice Parrilla. “È a tutto tondo. Ha avuto una bellissima storia, da quando era la Regina Cattiva a quando ha passato la seconda stagione nel bel mezzo di un cammino di redenzione, fino a questa terza stagione, in cui è diventata un’eroina. È proprio arrivata in cima. È diventata una donna completa, piena.”
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-regina-potra-trovare-il-vero-amore-con-robin-hood/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento