Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


..........................................................................................

I produttori esecutivi di “OUAT” Edward Kitsis e Adam Horowitz sono stati raggiunti dai membri del cast Josh Dallas e Rebec
ca Mader per il gruppo di partecipanti al WonderCon di Sabato (19 Aprile) a Anaheim, Calif. e il quartetto si è abbandonato a più dettagli sugli episodi finali della terza stagione della serie fiabesca della ABC. Infatti, con le parole testuali di Kitsis, “i prossimi episodi sono un treno diretto carico di risposte.” si, le cose si faranno illogiche in OUAT.

Il pubblico in attesa si è sorbito l’anteprima dell’episodio di Domenica (20 Aprile), “Bleeding Through“, che era piena di battute finali, grandi rivelazioni e scioccanti flashback. Ma Kitsis e Horowitz sono già eccitati per i fan che vedranno l’episodio di Domenica prossima (27 Aprile), “A Curious Thing“. “L’episodio della prossima settimana è uno dei miei preferiti di Bianca/Azzurro,” dice Kitsis. “e scopriremo tutto sul bambino.”

Dallas aggiunge, “scopriremo chi ha lanciato l’incantesimo, non è vero?” “Si, certo, non è vero, Josh?” conferma Kitsis. “Sarà una piccola grande rivelazione!” E le anteprima non finiscono qui. Horowitz al pubblico ha detto – con grande consenso-qualcosa su Henry che recupera la memoria. “La questione della memoria sarà risolta in un modo o nell’altro entro la fine di questa stagione” dice Horowitz. “In un modo o nell’altro.”

Come per il padre di Henry, Neal, morto in un episodio recente, Kitsis ha rivelato che potremmo non averlo visto per l’ultima volta di Neal/Baelfire. “Resterà nei nostri cuori – e nei flashback” dice Kitsis. Sia Kitsis che Horowitz hanno discusso se il sacrificio di Neal fosse davvero significativo nel senso che ha reso Neal un eroe, e che ha messo fine alla storia della codardia di famiglia, prima con Pan poi Tremo.

Parlando di Tremo, l’episodio di questa Domenica di “OUAT” presenta uno scambio davvero sorprendente tra Tremo e Zelena/la strega malvagia, per cui i sostenitori Tremo/Belle avranno un misto di sentimenti. Ma Kitsis aveva queste parole da dire su una riunione Rumbelle: “lo spero altrimenti sarebbe veramente deprimente. Ma non lo saprete mai da questo programma.”

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/colin-odonoghue-ci-parla-di-hook-del-suo-cambiamento-e-del-possibile-futuro-con-emma/

Nessun commento:

Posta un commento