Cerca nel blog

martedì 13 maggio 2014

SPOILER Constantine: dal prossimo autunno sul canale NBC



Questo è il periodo in cui, dopo aver tirato le somme sulle serie rinnovate o cancellate, si inizia a capire cosa ci aspetta dalla prossima stagione autunnale.
Prima di iniziare con
la consueta carrellata di post dedicati gli upfront dei network televisivi, introduciamo uno dei nuovi show più attesi (così sembra).

Si tratta di Constantine, adattamento del fumetto DC Comics Hellblazer, in onda sul canale NBC dal prossimo autunno.
Dopo la "strage" di cancellazioni dell'emittente statunitense (ha fatto discutere il mancato rinnovo di Community), è il momento di portare in scena un nuovo remake che si spera non deluda come il precedente film.

La serie racconta le vicende di John Constantine, londinese "indagatore dell'occulto". L'uomo, cacciatore di demoni, si ritroverà a proteggere la giovane Liv. Figlia di un suo caro amico, la ragazza è in grado di prevedere eventi soprannaturali, cosa che la metterà in serio pericolo.
Una nuova minaccia si sta avvicinando e Constantine insieme a Liv dovrà impedirle di prendere il sopravvento.

Prodotto da David S. Goyer (Da Vinci's Demons), lo show vede come protagonisti Matt Ryan, Lucy Griffiths, Harold Perrineau e Charles Halford.

Un nuovo supernatural drama ci aspetta e sembra sarà decisamente fedele al fumetto dal quale è tratto, secondo Goyer stesso.

Ecco il primo trailer ufficiale.


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/05/cosa-vedremo-constantine-dal-prossimo.html

Nessun commento:

Posta un commento