Cerca nel blog

martedì 13 maggio 2014

iniziamo a parlare delle nuove serie che riempiranno il prossimo palinsesto televisivo.

Come anticipato nel precedente post, iniziamo a parlare delle nuove serie che riempiranno il prossimo palinsesto televisivo. Partiamo dal canale ABC, sempre teatro di numerose novità.

RINNOVI: Agents Of S.H.I.E.L.D, Baby Daddy, Grey’s Anat
omy, Melissa & Joey, Castle, Mistresses, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Resurrection, Scandal e Revenge.

CANCELLAZIONI: Back in the Game, Betrayal, Killer Woman, Lucky 7, Mixology, Once Upon a Time in Wonderland, The Neighbors, Trophy Wife, Super Fun Night, Suburgatory, The Assets e Mind Games.

Ma quali sono le nuove proposte del canale? Eccole:

AGENT CARTER: Il nuovo drama, ambientato alla fine degli anni '40, racconta le vicende dell'agente Peggy Carter, già visto in Captain America. La donna, di ritorno dal fronte dopo la guerra, si ritrova sola. Decide così di continuare il suo lavoro sotto copertura per la SSR e continuare la sua vita dopo aver perso il grande amore della sua vita. Ad interpretare la protagonista Hayley Atwell.

AMERICAN CRIME: Ambientato nella cittadina di Modesto, questo drama è incentrato sui fatti che vedono protagonisti due giovani coniugi, aggrediti misteriosamente in casa propria. Le indagini si fanno fitte e coinvolgeranno molti cittadini della piccola comunità, finché a casa delle vittime viene scoperto un drammatico ed inquietante segreto. Prodotto da John Ridley. Nel cast, tra gli altri, Timothy Hutton, Felicity Huffman e Benito Martinez.

BLACK-ISH: La serie è una comedy liberamente ispirata alla vita del produttore esecutivo della stessa, Kenya Barris e racconta la vita di Andre "Dre" Johnson. L'uomo sta per ricevere una promozione a vicepresidente della Relevant Advertising. Sua moglie è uno stimato medico e insieme al figlio vivono una vita felice. Le certezze di Dre iniziano a vacillare però, quando verrà promosso a vicepresidente "Urban" e suo figlio deciderà di avere un Bar Mitzvah per il suo compleanno. L'uomo teme di aver perso il controllo della realtà durante gli anni, facendo perdere a lui e alla sua famiglia le proprie radici.

FOREVER: Com'è la vita di un immortale? Lo vedremo seguendo le vicende di Henry Morgan, medico legale che, dopo essere morto all'età di 35 anni, è tornato in vita senza invecchiare di un giorno. Ormai ha 200 anni e incontra Jo Martinez, detective 32enne che diventerà sua amica. Scritto e prodotto da Matt Miller.

GALAVANT: Dan Fogelman vuole portare in tv una comedy-fiaba di proporzioni epiche che racconta le avventure di Galavant, cacciatore di draghi e protettore degli innocenti. Un giorno, il malvagio re Richard si innamora della promessa sposa di Galavant e la rapisce. Galavant arriva al castello appena in tempo per fermare le nozze tra Madalena e Richard, trovandosi però di fronte al secco rifiuto della ragazza, da sempre assetata di soldi e potere. Passano gli anni e l'uomo si è completamente lasciato andare, affogando i suoi dispiaceri nell'alcol. Ma la principessa Isabella ha ancora bisogno di lui: deve salvare il regno da re Richard.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER: Dai produttori esecutivi di Scandal e Grey's Anatomy, arriva l'ultima fatica di Shonda Rhimes. Il drama segue le vicende di alcuni studenti di giurisprudenza, ansiosi di ritrovarsi a lavorare su casi concreti. Ad aiutarli la misteriosa professoressa DeWitt, che inizierà un processo di manipolazione ai loro danni. I giovani sanno che la professoressa è pericolosa, ma avranno realmente bisogno del suo aiuto quando si troveranno coinvolti in uno strano omicidio.

MANHATTAN LOVE STORY: Altra comedy, stavolta incentrata sulle relazioni amorose. Vi siete mai chiesti a cosa stiano realmente pensando i vostri partner? Le differenze tra uomo e donna verranno analizzate attraverso la storia tra Dana e Peter. Scritta da Jeff Lowell.

SELFIE: La comedy racconta la storia di Eliza Dooley, social dipendente che è arrivata in vetta alla cala sociale virtuale a suon di tweet e foto su Instagram. Presto si accorgerà che i followers non sono amici veri e chiede l'aiuto del suo collaboratore Henry. Liberamente ispirato a My Fair Lady, con Karen Gillan nel ruolo da protagonista.

THE ASTRONAUT WIVES CLUB: Questa miniserie di soli 10 episodi e tratta dall'omonimo libro, racconta le vite di alcune delle donne chiave della storia americana. Dopo il lancio nello spazio di alcuni astronauti, la rivista Life Magazine ha documentato le vite delle loro famiglie, mostrando come gli eventi che le accomunavano le hanno anche rese più unit tra loro.

THE CLUB: Drama incentrato sulla vita del club più esclusivo del Connecticut, di proprietà della famiglia Holbroke. Le vicende di questa si intrecciano con quelle dei frequentatori del club, tra intrighi e giochi di potere. Remake dell'omonima serie australiana.

THE WHISPERS: Gli alieni hanno deciso di scendere sulla Terra alla ricerca di una sola risorsa: i bambini. Sono i piccoli delle famiglie ad essere usati come strumento di dominio e vengono "aiutati" dal loro nuovo amico immaginario, Drill. Questo li manipola e li spinge in situazioni molto pericolose. Ad indagare su queste vicende sarà l'agente dell'FBI Claire Benningan. Nel frattempo, la minaccia aliena sembra si stia allargando al resto del mondo. Scritta e prodotta da Soo Hugh, con Lily Rabe protagonista.


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/05/upfront-le-nuove-serie-del-canale-abc.html

Nessun commento:

Posta un commento