Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


.............................................................................................

Il programma della ABC si avvia verso la nuova stagione facendoci fare un’importantissima conoscenza negli ultimi second
i della puntata finale. Once Upon A Time da il benvenuto a Storybrooke ad una icona “da brividi”. Il programma fiabesco ha introdotto un nuovo personaggio dell’universo Disney, come rivelato negli ultimi secondi del finale della terza stagione, domenica scorsa: la Regina delle Nevi, Elsa, farà davvero parte della nuova stagione!

La decisione di portare la Regina delle Nevi nel mondo di Once Upon A Time è stata tempestiva, dato che questo personaggio è stato da poco protagonista del cartone animato Disney “Frozen”, dove è stato doppiato dalla star di Broadway Idina Menzel. “Frozen” ha incassano 1,2 miliardi di dollari al botteghino in tutto il mondo dal suo debutto nei cinema a Novembre 2013 ed ha vinto ben due Premi Oscar, uno per Miglior Film d’Animazione dell’anno e un altro per Miglior Canzone Originale, con “Let It Go”.

Prima dell’episodio finale, i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz si erano definiti ansiosi per la grande rivelazione. “Spero che la gente sarà emozionata tanto quanto lo siamo noi,” rivelò Horowitz al The Hollywood Reporter. Non c’è da meravigliarsi che la serie tv abbia usato l’episodio finale come trampolino di lancio per la quarta stagione: in precedenza i produttori avevano utilizzato occasioni come il Comic-Con per annunciare l’arrivo di alcuni iconici personaggi delle fiabe, come nel caso di Capitan Uncino e Ariel, la Sirenetta.

L’ingresso finale della Regina delle Nevi è stato un’azione di collegamento tra la ABC e la Disney, per cercare di mantenere un senso di sinergia aziendale. Soltanto nelle due ore dell’ultima puntata, ci sono stati riferimenti a “Star Wars” (la Principessa Leila è stata una battuta ricorrente) e un cammeo di Topolino nei primi minuti (e non dimentichiamoci il rimando a Marty McFly e a “Ritorno al Futuro”, opportunamente calcolato al momento giusto). In che modo esattamente ha fatto il suo ingresso trionfale la Regina delle Nevi? C’è stato di mezzo un Portale del Tempo, come potete vedere nel video qua sotto.

Ecco qui invece i momenti più importanti della puntata finale:
- Tremotino e Belle si sono sposati.
- La ricerca di una vita felice per Regina si è rivelata temporanea, perchè la donna che Emma e Uncino si sono portati dietro con loro attraverso il Portale del Tempo (la quale avrebbe dovuto essere morta), si è rivelata poi essere Lady Marian, la moglie defunta di Robin Hood. Diciamo che la cattiveria della Regina Cattiva tornerà a farsi sentire!
- Uncino e Emma fanno coppia! Lui ha anche rivelato in che modo ha potuto raggiungerla all’inizio di questa storia, barattando la sua nave per la stessa Emma. E questo vale parecchio.
- Ed ecco infine il nome del nuovo figlio di Biancaneve e del Principe Azzurro: il principe Neal, dal nome dell’eroico Neal che ha salvato tutti quanti sacrificandosi.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/il-finale-di-ouat-introduce-un-personaggio-glaciale-per-la-quarta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento