Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


.............................................................................................

Il finale di stagione di OUAT, appropriatamente intitolato “There’s No Place Like Home”, ha girato intorno al ritorno a
casa propria, ed Emma ha fatto proprio questo, ma non è stata la sola! Dopo essere tornata indietro nel tempo per vedere i suoi genitori, Biancaneve e il Principe Azzurro, conoscersi e innamorarsi, Emma si è resa conto che lei ed Henry appartengono in realtà a Storybrooke. Ma il portale temporale che hanno utilizzato lei e Uncino per tornare in città ha portato con loro due volti familiari che, molto probabilmente, causeranno qualche guaio l’anno prossimo, dato che adesso hanno trovato casa a Storybrooke.

Per prima cosa, la meno soprendente è Lady Marian, che si è riunita a Robin Hood spezzando il cuore a Regina. Emma, che sembra aver ottenuto il suo lieto fine con Uncino, farebbe meglio a guardarsi le spalle, perché Regina sembra vicina così al ritornare cattiva, dopo aver dato alla salvatrice la colpa dell’arrivo di Marian. Ma, cosa più importante, l’ultimo minuto ci ha presentato Elsa, da Frozen, che sembra essere la villain della quarta stagione – o no? TVGuide.com ha fatto pressione sui produttori esecutivi, Edward Kitsis e Adam Horowitz, per ottenere qualche scoop:

Introdurre Elsa è stata una grande sorpresa! Non è esattamente una villain in Frozen, ma immagino che sarà abbastanza incavolata dopo essere rimasta bloccata in quell’urna. Cosa potete dirci su di lei? Avete trovato chi la interpreterà?
Adam Horowitz: No, non l’abbiamo ancora trovata. Non abbiamo ancora cominciato. Per quanto riguarda il suo essere una villain, la cosa che abbiamo amato di più di quel film, tra un milione di altre, è stato che Elsa non era capita.
Edward Kitsis: Non è mai stata una villain. Si pensava che lo fosse. Per noi, è una cosa piuttosto rilevante.
Horowitz: Vogliamo veramente onorare il personaggio che tutti hanno amato così in fretta. Quando vedrete la nostra reinterpretazione e ciò che vogliamo fare con lei, vi renderete conto che non vogliamo far altro che renderle onore.

C’è la possibilità di vedere Anna, Olaf e gli altri del mondo di Frozen?
Horowitz: Ci dispiacerebbe molto se Elsa fosse l’unica che possiate vedere di quel mondo. Chi altri potrebbe apparire, però, non siamo ancora pronti a dirvelo.

Avete sentito la teoria secondo cui La Sirenetta e Frozen sono collegati? Quella che dice che il naufragio ne La Sirenetta ha coinvolto la nave in cui sono morti i genitori di Elsa e Anna. C’è una possibilità che possiate esplorarla?
Horowitz: Non conosciamo così bene quella teoria, ma speriamo che i nostri piani riguardo Elsa e come si inserirà nel nostro mondo possano sorprendervi.

Regina adesso si concentrerà nel tentativo di distruggere Emma, dopo aver perso Robin Hood?
Kitsis: È proprio questa la domanda che abbiamo voluto lasciare irrisolta. Il finale è stato il 66° episodio. L’abbiamo vista crescere così tanto, quindi come reagirà adesso? Il nemico peggiore di Regina è la sua debolezza. Vogliamo vedere come incasserà questo duro colpo. Tornerà alle sue vecchie abitudini? Continuerà lungo il suo nuovo cammino? E ancora, come reagirà Emma? Si sentirà in colpa come sua madre quando ha scoperto di Daniel? È questo il casino che vogliamo esplorare. Pensiamo sia qualcosa di più complicato di un semplice ritorno al passato per uccidere Emma – a meno che, ovviamente, non decida di farla fuori.

Vedremo Robin Hood tornare nella prossima stagione e combattere contro i suoi sentimenti contrastanti per Regina e Lady Marian?
Kitsis: Assolutamente.
Horowitz: Il percorso di Robin e Regina è una delle cose che vogliamo esplorare all’inizio della stagione.
Kitsis: Ci sono voluti tanti episodi per abbattere il muro di Regina, proprio come per Emma.

Emma ha apparentemente trovato la felicità decidendo di rimanere a Storybrooke e stare con Uncino, ma la felicità non dura mai troppo a lungo in questo show. Dobbiamo aspettarci un rovesciamento totale del suo mondo?
Kitsis: Spero di sì. Sarebbe molto più facile per me e Adam scrivere scene di Emma e Uncino che vanno fuori a cena, tornare a casa e decidere se guardare o no Orphan Black o passare piuttosto al Trono di Spade. Sarebbe un episodio grandioso. Speriamo che ci sia qualche problema e qualche crisi l’anno prossimo.

Esplorerete meglio cosa significa per Emma stabilire una relazione con Uncino?
Kitsis: Sì.
Horowitz: Ciò che abbiamo visto nel finale è stato l’inizio di qualcosa, che potrebbe svilupparsi in tanti modi diversi e intraprendere tante strade differenti. Non è che all’improvviso ordineranno cibo cinese e guarderanno Netflix. Ci saranno un paio di sfide che li aspettano, e rimarrete sorpresi riguardo il posto in cui andranno i due.

Cosa vorrà dire crescere il piccolo Neal per Azzurro e Biancaneve?
Kitsis: Sarà interessante per loro avere un bambino, perché non li abbiamo mai visti vivere questa esperienza. Hanno dovuto infilare Emma in un armadio per poi vederla tornare da loro solo 28 anni dopo. Non dimenticate inoltre che condividono lo stesso cuore. Dobbiamo ancora esplorarne bene il significato.

È solo una questione di tempo prima che Belle (Emilie de Ravin) venga a sapere che Tremotino (Robert Carlyle) ha ucciso Zelena (Rebecca Mader). Ne parlerete apertamente nella prossima stagione?
Kitsis: Tremo, come ci ha detto, è un uomo difficile da amare. Ha chiaramente qualcosa in mente. Come abbiamo detto precedentemente, il suo amore per lei e quelle promesse erano sinceri. È anche lo stesso uomo che le ha promesso che non avrebbe ucciso Regina e ha poi trovato una via d’uscita con lo spettro. Andrà sicuramente su tutte le furie quando lo verrà a sapere. Sta a vedere quando e come lo farà. L’anno scorso, abbiamo apprezzato molto che Tremo sia finalmente riuscito a rompere il ciclo di cattivi papà della sua famiglia sacrificandosi, e dopo Neal (Michael Raymond-James) l’ha riportato in vita. Non siamo riusciti ad esaminare bene cosa gli frulla in testa perché è stato tenuto prigionero dalla Strega Malvagia, quindi vogliamo concentrarci per bene su questo nella quarta stagione ed entrare a fondo nella sua testa. Cosa significa perdere tuo figlio? Morire e tornare in vita? Cosa significa sposare la tua persona? Come ci si sente ad ottenere quello che dovrebbe essere il tuo lieto fine?

Ora che gli show di Elizabeth Mitchell e Josh Holloway sono stati cancellati, avete niente in mente per queste vecchie conoscenze di Lost in Once Upon a Time?
Horowitz: Adoriamo molto questi ragazzi.
Kitsis: OUAT ha sempre rappresentato una fantastica casa per le persone che sono finite sull’isola. Ma onestamente, abbiamo terminato con il montaggio del finale appena una settimana fa, quindi posso sicuramente dire che per il momento io e Adam non siamo rintracciabili.
Horowitz: Per la precisione, abbiamo finito il montaggio venerdì.
Kitsis: Non abbiano neanche lontanamente pensato ai casting.
Horowitz: Abbiamo appena aperto gli occhi e stiamo cercando di riprendere fiato. Ovviamente amiamo quei ragazzi.

Voto perché Elizabeth Mitchell interpreti Elsa.
Horowitz: Ne terremo conto.

E voi chi pensate debba interpretare Elsa? Fatecelo sapere nei commenti!


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/produttori-su-elsa-e-lei-la-villain-della-quarta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento