Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

Upfront: le novità in casa FOX



Nuovo post dedicato alle nuove creature che i network statunitensi hanno messo in cantiere per la prossima stagione. Dopo aver visto cosa ci aspetta dai canali NBC e ABC oggi tocca al canale FOX.

RINNOVI: N
ew Girl, Bob’s Burgers, Sleepy Hollow, The Following, Bones, The Mindy Project, The Simpsons, Brooklyn Nine-Nine, Family Guy e Glee.

CANCELLAZIONI: Rake, Raising Hope, Surving Jack, Almost Human, Enlisted, Dads e Us & Them.

Dopo una stagione non proprio rosea, la FOX cercherà di fare meglio e convincere più telespettatori. Ma come? Ecco le novità che propone.

GOTHAM: L'attesissima serie incentrata sulla vita del detective Jim Gordon, celebre personaggio già visto in Batman. L'uomo tenterà di non cadere nella spirale della corruzione che caratterizza Gotham City, incontrando sulla sua strada anche il piccolo Bruce Wayne. Interpretato da Ben McKenzie.

HIEROGLYPH: Ai drama storici mancava senza dubbio l'antico Egitto e il canale FOX ha deciso di "accontentarci". Verranno raccontate le vicende del giovane Ambrose, in un mondo che fino ad ora abbiamo (per fortuna?) solo sognato.

WEIRD LONERS: Comedy che analizza il mondo dei sociopatici. Descritta così sembra pessima, ma potrebbe rivelarsi una buona sorpresa.

MULANEY: Altra comedy, stavolta sulla vita di un comedian che accetta un'offerta di lavoro allettante per fare carriera nel mondo della comicità. La gavetta si rivelerà però più difficile del previsto. Con John Mulaney.

THE LAST MAN ON EARTH: Una comedy sull'ultimo uomo rimasto sulla Terra. Un'idea azzardata? Forse. Con Will Forte.

EMPIRE: Ci mancava anche la serie tv sul mondo dell'hip hop, effettivamente. Un family drama creato da Danny Strong.

RED BAND SOCIETY: La storia di una forte amicizia, tra alcuni bambini ricoverati nel reparto pediatrico di un ospedale. Prodotto da Steven Spielberg.

BACKSTROM: Tratto dai libri di Leif G.W. Persson, racconta le vicende dell'antipatico detective Backstrom. Creato da Hart Hanson e con Rainn Wilson.

WAYWARD PINES: Due agenti dell'FBI sono scomparsi e tocca ai servizi segreti andare in missione e recuperarli. Un misteriosa cittadina farà da sfondo a questa miniserie con Matt Dillon e Melissa Leo.

GRACEPOINT: Un volto notissimo ai fan di Doctor Who è il protagonista di questo nuovo show incentrato sulle indagini in seguito alla morte di un bambino, nella spiaggia di Gracepoint. Remake della serie britannic Broadchurch, con David Tennant e Anna Gunn.

Alcune interessanti novità anche nel futuro palinsesto FOX. Quali di queste seguirete? Ecco alcuni promo e immagini promozionali.

FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/05/upfront-le-novita-in-casa-fox.html

Nessun commento:

Posta un commento