Cerca nel blog
martedì 20 maggio 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................
Once Upon A Time ha dato il benvenuto ad un mito da brividi. Lo spettacolo fiabesco della ABC ha introdotto un nuovo personaggio dalla camera blindata Disney, com’è stato rivelato negli ultimi secondi della finale della Terza Stagione di due ore di domenica: la Regina delle Nevi, conosciuta anche come Elsa, avanzerà nella trama della nuova stagione.
La decisione di portare la Regina delle Nevi nella piega degli eventi è una tempestiva, visto che il personaggio è stato recentemente inserito nel cartone Disney vincitore dell’Oscar per l’animazione Frozen e a darle voce è stata la stella di Broadway Idina Menzel. Frozen ha ottenuto 1,2 milioni di dollari d’incasso in tutto il mondo dalla sua uscita in novembre 2013 e ha vinto due Academy Awards, uno per il miglior film di animazione e uno per la migliore canzone originale “Let it go”.
Prima della finale, i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz erano nervosi per l’incombente rivelazione. “Spero che la gente sia emozionata come noi”, ha detto Horowitz all’Hollywood Reporter all’epoca. Non è una sorpresa il fatto che la serie ha usato la finale come trampolino di lancio per la Quarta Stagione; i produttori hanno usato appuntamenti come il Comic-Con per annunciare entrate in scena di personaggi icona delle fiabe, come hanno fatto con Capitan Uncino e la Sirenetta/Ariel.
L’eventuale ingresso della Regina delle Nevi è una mossa continua della ABC-Disney per mantenere un senso di sinergismo collettivo. Solo nell’episodio di due ore, hanno menzionato Star Wars (la battuta sulla Principessa Leia), e una comparsa di Topolino nei primi minuti. (Non possiamo nemmeno dimenticare l’appropriato accenno a Marty McFly/Ritorno al Futuro).
Come ha fatto esattamente la Regina delle Nevi la sua grande entrata in scena? Un portale temporale ha avuto qualcosa a che farci, ma potete guardare nella preview qua sotto.
I grandi momenti della finale:
- Rumpelstiltskin e Belle sono ora sposati
- La ricerca di Regina di una vita felice è finita per essere temporanea, visto che la donna (che si credeva morta) che Emma e Hook hanno portato indietro dal portale temporale è Lady Marian, la defunta moglie di Robin. Diciamo solo che la Regina Cattiva è tornata ringhiando.
- Hook ed Emma si sono messi insieme. Lui le ha rivelato anche com’è arrivato a lei all’inizio, e in più ha venduto per Emma la sua nave. Questo conta molto.
- Il nome del neonato di Snow e Charming: Principe Neal, dall’eroico Neal, che ha salvato tutti col proprio sacrificio.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-il-volto-di-elsa-potrebbe-essere-rivelato-durante-il-comic-con-di-questanno/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento