Cerca nel blog
martedì 20 maggio 2014
SPOILER American Horror Story: Freak Show, Ryan Murphy rivela alcuni dettagli sulla nuova stagione.
Alla premiere di American Horror Story: Freak Show mancano ancora diversi mesi, ma è già tempo di scoprire qualcosa in più sulla nuova stagione e su cosa dovremmo aspettarci e a parlarne è proprio Ryan Murphy, creatore della serie.
Ricordiamo che il quarto capitolo di American Horror Story, ‘Freak Show’, sarà ambientato negli anni ’50 in un’esibizione di fenomeni da baraccone diretta da una donna tedesca, interpretata, ovviamente, da Jessica Lange alla sua ultima stagione.
“E’ sempre stato un concetto sul quale io e Jessica abbiamo discusso- ha detto Murphy- Era il suo preferito, tra le diverse versioni che le abbiamo presentatao. Inizialmente avevamo pensato di alleggerire il tutto, ma ne è venuto fuori un qualcosa di terrificante ed oscuro, ma se hai un personaggio che si chiama ”Clown Assassino’ non può che essere oscuro”.
Oltre al clown, che il produttore ha definito “Il più terrificante clown di sempre!”, ci sarà anche un altro classico fenomeno da baraccone: la donna barbuta, che sarà raffigurata in “Una nostra versione”, a detta di Ryan Murphy.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/05/17/american-horror-story-freak-show-ryan-murphy-rivela-alcuni-dettagli-sulla-nuova-stagione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento