Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

SPOILER Wayward Pines: Matt Dillon nel nuovo thriller targato FOX



In questi giorni il web pullula di notizie sulle nuove serie che vedremo a partire dal prossimo autunno. Poche, anzi, pochissime hanno attirato la nostra attenzione, rivela
ndosi degli show probabilmente validi.

Una di queste è senz'altro Wayward Pines, mistery/thriller drama che vedremo sul canale FOX a partire dal prossimo anno.

Adattamento del romanzo di Blake Crouch, Pines, è prodotto da M. Night Shyamalan e Donald de Line.
Ambientato nella cittadina di Wayward Pines, dove la vita sembra scorrere perfetta e senza problemi: peccato che non si possa lasciare la città, né comunicare con il resto del mondo. In seguito alla misteriosa sparizione di due agenti federali, il
detective
Burke si reca a Wayward Pines per iniziare le indagini, ma rimane coinvolto in un incidente con la sua auto e, dopo essersi risvegliato, non riesce a contattare la sua famiglia e i suoi superiori.
A Seattle, luogo da cui il detective è partito, arriva la notizia della sua sparizione. La moglie, incredula, decide di iniziare a cercare suo marito da sola, solo con l'aiuto del figlio.
Cosa succede realmente a chi arriva nella cittadina? Riusciranno i due a mettersi in contatto?

Uno show che aspira a diventare cult come Twin Peaks, senza dubbi. Speriamo che la produzione riesca nell'intento. Il cast sembra ottimo: Matt Dillon su tutti, insieme a Melissa Leo, Toby Jones, Shannyn Sossamon, Carla Gugino e Reed Diamond.

Appuntamento al prossimo anno, con Wayward Pines!


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/05/cosa-vedremo-wayward-pines-matt-dillon.html

Nessun commento:

Posta un commento