Cerca nel blog
martedì 20 maggio 2014
SPOILER REIGN
...........................................................................................
Reign ha alzato il livello con il finale della prima stagione. “L’Oscurità” che ha fatto sentire la propria sanguinosa presenza per tutta la stagione è stata finalmente svelata. Nel finale di stagione il Sebastian di Torrance Coombs ha ucciso la misteriosa figura che continuava a sacrificare vittime per placare gli dèi pagani ed allontanare la peste.
Mentre il suo atto ha salvato la vita alla sua amata moglie, Kenna (Caitlin Stasey), ed il bambino che è stato allevato per diventare la nuova Oscurità – Pascal (Lucius Hoyos) – la serata si è conclusa con le stelle cadenti, un segno che la peste ora ha preso ufficialmente la propria strada.
Una peste ed un nuovo monarca: il re Henry (Alan van Sprang) è stato ucciso dal proprio figlio, il principe Francis (che era sotto mentite spoglie) durante una giostra. Sul suo letto di morte, Henry ha rivelato una verità che ha avuto immediatamente il proprio impatto sulla sua discendenza reale. Henry ha confessato a Francis di aver avvelenato il proprio fratello quando era giovane, e dopo che il re ha esalato il suo ultimo respiro, questa rivelazione ha spinto il nuovo re di Francia a porre fine alle discordie con il proprio fratello, Bash. In uno dei momenti più toccanti dell’episodio, Francis e Bash si sono abbracciati a lungo.
In un’intervista con AccessHollywood.com, Torrance Coombs ha parlato di alcune svolte nel finale di stagione, ed ha sollevato importanti questioni su cui ponderare durante l’attesa per la seconda stagione.
Cosa provi riguardo il finale di stagione nello specifico riguardo la storyline di Francis e Bash, con i fratelli che si abbracciano?
Beh, è un modo bellissimo per concludere. Succede parecchio in quel momento. Da una parte, la morte di nostro padre, dall’altra, era pazzo, dall’altra ancora, Francis ora è re, quindi adesso sono suo suddito. Precedentemente sono stato a corte perché mio padre me lo permetteva, o perché mi costringeva, scegliete quella che preferite, ed adesso il mio posto a corte è messo in dubbio. Mio fratello accetta la mia presenza? Qual è il mio ruolo adesso? Mia madre sicuramente non sarà più la benvenuta. Ora Catherine è a capo di tutto. Probabilmente sono addirittura una minaccia al regno di Francis finché sono in giro. Catherine mi tollererà? Ci sono tantissime domande, ma in quel momento ci sono solo due fratelli che si abbracciano perché, cavolo, è stato un anno difficile.
Cosa pensi della rivelazione dell’Oscurità?
La adoro. Mi piace che siano stati propensi a qualcosa di più “leggero”. Filosoficamente, c’è una sorta di parallelo che ha a che fare con Nostradamus, perché se credi che le profezie di Nostradamus siano vere, cosa che Bash crede perché si sono tutte avverate – ciò che l’Oscurità dice -, se lui sta facendo ciò per allontanare la peste, ora all’improvviso devi ricrederti: “Bene, se proprio devo credere in qualcosa, potrei dover credere anche a quest’uomo”.
Dove credi che sia il cuore di Bash alla fine della stagione?
Dovunque. Per la maggior parte si sente sradicato, l’Oscurità in un certo senso era qualcosa che lo teneva ben saldo a terra. È stato un qualcosa in cui lui ha potuto concentrare le proprie energie, a prescindere da cosa stesse succedendo nella propria vita privata. Ora non c’è più ed il nuovo nemico è qualcosa di più etereo. Come combatti contro qualcosa come una peste? Non c’è davvero niente a cui affidarsi e quindi si affiderà parecchio alla propria nuova moglie.
Bash e Kenna – sei stato sorpreso che siano stati fatti finire insieme e che abbiano finito per innamorarsi?
La cosa interessante è che… nello stesso modo in cui Bash e Mary hanno stretto un legame durante la loro avventura nella foresta, ora Kenna e Bash hanno condiviso l’avventura contro l’Oscurità. Lui non aveva intenzione di condividerla con lei, ma alla fine è andata così, ed ora si ritrovano comunque questo bambino, che è stato allevato per diventare la nuova Oscurità. Quindi cosa succederà a lui? Cosa succederà a loro? Io non lo so. Non è stato ancora scritto.
Quanto sei emozionato per il fatto che tornerai nello show per una seconda stagione? C’è stata una grossa risposta da parte dei fan.
È super eccitante perché ho recitato in altri show prima in cui credevo molto ma che non hanno mai preso piede, a nessuno interessava, ed avere una massa di persone a cui interessa quello che stai facendo a ne sono appassionati e così coinvolti è una soddisfazione grandissima, e soprattutto è anche molto divertente. Non lo sto facendo solo per chiunque altro. C’è un importante aspetto egoistico perché mi diverto tantissimo a girare questo show.
E tutti i fans con cui interagisci, inclusi quelli che prendono il tuo nome e creano nickname per Twitter…
Esattamente. Vorrei fare un saluto adesso ad una dei miei followers, “FartOnMeTorrance”, @sighcoombs, credo che lo apprezzerà. È diventata famosa in un certo senso ed adesso avrà parecchi altri followers dopo quest’intervista.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/torrance-coombs-parla-dellabbraccio-tra-bash-e-francis-nel-finale-di-stagione-e-di-molto-altro/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento