Cerca nel blog
mercoledì 28 maggio 2014
SPOILER True Detective
Lo sappiamo, manca ancora molto per la seconda stagione di True Detective. Anzi, moltissimo. Eppure non possiamo fare a meno di pensare a cosa ci aspetta, di fare congetture su chi e cosa ci racconterà il genio di Nic Pizzolatto.
Tanti sono i rumors girati in rete e finalmente oggi il creatore della serie ha rivelato qualche dettaglio sulla seconda stagione!
L’occasione è un’intervista in cui Pizzolatto rivela:
In questo momento stiamo lavorando con tre personaggi principali. L’azione si svolge in California. Non a Los Angeles, ma in alcune delle località meno conosciute della California e stiamo cercando di catturare una certa atmosfera, la psicosfera del posto, proprio come abbiamo fatto con la prima stagione.
I personaggi sono tutti nuovi, ma io sono profondamente innamorato di tutti loro. La stagione è ancora scomposta e ho un paio di script, e probabilmente cominceremo il mese prossimo.
Ora che sappiamo più o meno dove la seconda stagione avrà luogo, un’altra domanda importante è: Quando? Il tempo è stato un elemento importante della prima storia, sarà lo stesso anche per la seconda?
Lo scrittore aveva, inoltre, già dichiarato che la seconda stagione racconterà di “uomini cattivi, donne forti e la storia segreta del sistema di trasporto statunitense”.
Abbiamo un po’ di mesi per raccogliere nuove informazioni, stay tuned!
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/05/28/true-detective-nic-pizzolatto-dettagli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento