Questo è uno dei momenti preferiti di ognuno di noi, maniaci seriali, ovvero quando vengono presentate le nuove serie dell’anno! Ecco quindi una carrellata di show che le nostre reti manderanno (o almeno tenteranno di mandare) in onda! Fateci sapere nei commenti quali vorreste iniziare e da quali invece vi terrete alla larga!
ABC
American Crime
Le vite personali di coloro che sono coinvolti in un processo razziale vengono esaminati mentre i loro mondi vengono stravolti. John Ridley di 12 Years a Slave sarà sceneggiatore e produttore esecutivo con Michael McDonald di Cougar Town. Sono presenti nel cast Felicity Huffman, Timothy Hutton, Penelope Ann Miller, Richard Cabral, Johnny Ortiz, Elvis Nolasco, Benito Martinez, W. Earl Brown e Caitlin Gerard.
Astronaut Wives Club
Dai produttori di Gossip Girl Stephanie Savage, Josh Schwartz, il drama ha nel cast JoAnna Garcia Swisher, Azure Parsons, Zoe Boyle e Odette Annable nei panni di un gruppo di donne i cui mariti sono astronauti negli anni ’60. Nel cast anche’s Desmond Harrington di Dexter.
The Club
Con protagonista Betsy Brandt di Breaking Bad, questo drama è una soap piani alti- piani bassi su un country club privato. La Brandt è Leslie Holbrooke, che è stata ostracizzata dalla famiglia a quando suo marito l’ha lasciata dopo aver dilapidato le finanze del club. Il drama è creato dalla nominata agli Oscar Susannah Grant (Erin Brockovich), che sarà sarà produttore esecutivo insieme a Sarah Timberman & Carl Beverly. Nel casta anche Callie Hernandez, Boris Kodjoe and Chris Conroy.
Black-ish
Un uomo di colore della classe medio-alta (Anthony Anderson) lotta per crescere i figli con un senso di identità culturale nonostante le contraddizioni e gli ostacoli che arrivano dalla moglie liberale (Tracee Ellis Ross), il padre vecchia scuola (Laurence Fishburne) e i suoi bambini integrati nella società. Anderson e Fishburne saranno produttori esecutivi con lo sceneggiatore Kenya Barris (Are We There Yet?) e Larry Wilmore di The Daily Show. Nel cast anche Miles Brown, Marcus Scribner, Caila Martin and Yara Shahidi.
http://www.youtube.com/watch?v=6wBEQF5d7ew
Cristela
Al suo sesto anno di legge, Cristela (Cristela Alonzo) è finalmente sul punto di ottenere il suo primo grande tirocinio (non retribuito) in un prestigioso studio legale. L’unico problema è che il suo perseguimento del successo è troppo ambizioso per la sua famiglia tradizionale messicano-americana. Alonzo ha scritto il pilot con Kevin Hench, che sarà sarà produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Shawn Levy. Nel cast anche Carlos Ponce, Terri Hoyos, Andrew Leeds e Sam McMurray.
Forever
Dr. Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un famoso coroner di New York City che studia la morte per una ragione: è immortale. Con l’aiuto del Detective Jo Martinez (Alana De La Garza), il drama porterà alla luce i vari livelli della lunga e vivace vita di Henry attraverso i loro casi. Matt Miller di Chuck sarà sceneggiatore e produttore esecutivo con Dan Lin (Terminator Salvation) e Jennifer Gwartz (Veronica Mars). Nel cast anche Judd Hirsch, Barbara Eve Harris, Joel David Moore e Donnie Keshwarz.
Fresh Off the Boat
Una comedy a camera singola ambientata negli anni ’90 su un ragazzino asiatico amante dell’ hip-hop (Hudson Yang) che cresce nella periferia di Orlando, cresciuto dal padre immigrato (Randall Park) ossessionato da qualsiasi cosa sia americana e la madre (Constance Wu) spesso frastornata dalla cultura bianca. La creatrice di Apartment 23 Nahnatchka Khan sarà sceneggiatore e produttore esecutivo con Jake Kasdan di New Girl. Forrest Wheeler e Ian Chen presenti nel cast.
Secrets & Lies
Un adattamento della serie australiana omonima, questo drama ha come protagonista Ryan Phillippe come un brav’uomo di famiglia del North Carolina che scopre il cadavere del suo vicino di 5 anni e alla fine diventa il primo sospettato dell’omicidio. Barbie Kligman (Private Practice) scriverà e produrrà insieme a Tracey Robertson e Nathan Mayfield. Nel casta anche Juliette Lewis, KaDee Strickland, Natalie Martinez, Clifton Collins, Indiana Evans e Belle Shouse.
Selfie
Una ventenne egocentrica (Karen Gillan) è protagonista di un video virale fatto dopo una umiliante rottura pubblica. Quando il video la rende una celebrità di Internet per tutte le ragioni sbagliate, ingaggia un esperto di marketing di nome Henry (John Cho) per aiutarla a ripulire la sua immagine. La creatrice di Suburgatory Emily Kapnek scriverà e sarà produttrice esecutiva del progetto inspirato da My Fair Lady. David Harewood, Tim Peper, Da’Vine Joy Randolph faranno parte del progetto.
Galavant
L’affascinante Principe Gavalant (Joshua Sasse) è a caccia di vendetta contro il Re (Timothy Omundson di Pshyc), che gli ha rubato il suo grande amore (Mallory Jansen), il tutto in salsa musical fiabesco. Dan Fogelman scriverà e sarà il produttore esecutivo della serie insieme al vincitore d’Oscar Alan Menken, che si occuperà della musica. Vinnie Jones, Karen David e Luke Youngblood faranno parte del progetto.
How to Get Away With Murder
Un sexy, legal thriller pieno di suspence su un gruppo di studenti di legge ambiziosi e la loro brillante e misteriosa professoressa di difesa penale (Viola Davis) che rimane incastrata in un complotto su un omicidio che scuote tutta l’università e cambia il corso della loro vita. Il produttore di Grey Anatomy Peter Nowalk scriverà e sarà il produttore esecutivo con Shonda Rhimes e Betsy Beers. Liza Weil, Tom Verica, Billy Brown, Katie Findlay, Matt McGorry, Aja Naomi King, Jack Falahee, Alfred Enoch, Charlie Weber e Karla Souza faranno parte del progetto.
Manhattan Love Story
Questa commedia romantica espone i monologhi interiori non filtrati della giovane coppia Peter (Jake McDorman) e Dana (Analeigh Tipton), mentre si imbarcano in una nuova relazione. Jeff Lowell (Spin City) scriverà sarà il produttore esecutivo con Peter Traugott (Samantha Who). Kurt Fuller, Jade Catta-Preta, Jon Liebman, Chloe Wepper e Nicolas Wright faranno parte del progetto.
Marvel’s Agent Carter
Captain America Hayley Atwell è agente titolare quando si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dalla guerra all’estero nel 1946. Lavorare per la segreta SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve bilanciare lavoro amministrativo con le missioni segrete per Howard Stark mentre tutti cercano di portare avanti la vita come una donna sola in America, sulla scia di perdere l’amore della sua vita, Tara Butters (Resurrection) e Michele Fazekas saranno i produttori esecutivi insieme a Steve McFeely, Christopher Marcus e Jeph Loeb.
The Whispers
Una corsa contro il tempo per distruggere un nemico alieno mai visto, venuto sulla terra per usare le nostre più preziose risorse contro il nostro stesso popolo. Soo Hugh (Juno) scriverà il progetto basandosi su Amblin TV di Steven Spielberg. Barry Sloane, Milo Ventimiglia, Lily Rabe, Derek Webster, Brianna Brown, Kylie Rogers, Catalina Denis e Kyle Harrison Breitkopf saranno i protagonisti.
NBC
A to Z
Cristin Milioti di How I Met Your Mother e Ben Feldman di Mad Men saranno protagonisti di una bizzarra commedia romantica ambientata in una compagnia di appuntamenti online che descrive una relazione dalla A alla Z, dal primo incontro alla rottura. Rashida Jones di Parks and Recreation sarà produttore esecutivo con Will McCormack e Ben Queen, che sarà anche sceneggiatore. Henry Zebrowski, Christina Kirk e Leonora Crichlow faranno da co-star.
Allegiance
Questo thriller ad alta tensione introduce la famiglia O’Connor e loro figlio, Alex (Gavin Stenhouse), un eroe di guerra americano decorato e analista della CIA, un vero patriota che ama il suo paese e la sua famiglia. A sua insaputa, entrambi i genitori (Scott Cohen e Hope Davis) e sua sorella (Margarita Levieva) fanno parte di una cellula dormiente russa che è stata appena riattivata. George Molfi di The Adjustment Bureau sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo con Avi Nir di Homeland. Annie Ilonzeh, Morgan Spector, Alex Peters e Kenneth Choi faranno parte del cast.
Aquarius
David Duchovny è un sergente della polizia di Los Angeles della fine degli anni ’60 che sta seguendo criminale da quattro soldi e leader di una nuova setta che si scopre essere Charles Manson. Questa complicata operazione sotto copertura porta il personaggio di Duchovny e il suo giovane partner sulle tracce dei crimini di Manson che alla fine condurrà ai famigerati omicidi Tate-LaBianca. Duchovny sarà produttore esecutivo con lo John McNamara (In Plain Sight), Marty Adelstein (Prison Break) e Melanie Greene.
Bad Judge
Kate Walsh è una donna sessualmente impenitente, ma è anche un giudice del tribunale penale e gioca con la legge in molti modi. Chad Kultgen di The Incredible Burt Wonderstone sarà sceneggiatore e produttore esecutivo con Walsh, Will Ferrell, Anne Heche, Adam McKay e Jill Messick. Nel cast anche John Ducey, Mather Zickel, Theodore Barnes e Tone Bell.
Constantine
Il personaggio della DC Comics, Constantine (Matt Ryan) lotta con la sua fede mentre è perseguitato dai peccati del suo passato, ma viene all’improvviso catapultato nel ruolo di difensore dell’umanità contro le forze dell’oscurità. David Goyer di Batman Begins sarà produttore esecutivo con lo sceneggiatore Daniel Cerone (Dexter). Nel cast anche Harold Perrineau, Lucy Griffiths e Charles Halford.
Emerald City
Questo drama a tema Il Mago di Oz è descritto come una rivisitazione oscura e moderna della serie di romanzi di Frank L. Baum. Creato da Matthew Arnold di Siberia e prodotto da Joshua Friedman di Terminator: the Sarah Connor Chronicles, la serie ha come protagonista la ventenne Dorothy Gale che viene catapultata in un’epica battaglia per Oz tra regni in guerra.
Odyssey
Odyssey è incentrato su tre famiglie le cui vite vengono devastate quando una soldatessa (Anna Friel di Pushing Daisies, nella foto), un disilluso avvocato aziendale (Peter Facinelli, Nurse Jackie) e un attivista politico irriverente (Jake Robinson,The Carrie Diaries) vengono spinti nella stessa scioccante cospirazione militare internazionale. Il cast include anche Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.
One Big Happy
Quando una donna gay (Elisha Cuthbert) e il suo migliore amico etero (Nick Zano) decidono di avere un bambino insieme, le cose si complicano quando uno dei due trova l’amore della sua vita. Ellen DeGeneres e la comica Liz Feldman saranno produttori esecutivi. Kelly Brook, Chris Williams, Brandon Smith e Rebecca Corry saranno presenti nel cast.
Marry Me
Questa commedia da mezz’ora racconta la storia di una coppia di lunga data, Annie (Casey Wilson) e Jake (Ken Marino), che decidono di sposarsi solo per rendersi conto rapidamente che è più difficile di quanto sembri. Il creatore di Happy Endings, David Caspe scriverà e sarà il produttore esecutivo con Jamie Tarses e Seth Gordon (The Goldbergs), che dirigerà il pilot. Sarah Wright, Tymberlee Hill, John Gemberling, Tim Meadows e Dan Bucatinsky faranno parte del progetto.
Mission Control
Questo complesso set sulla scia di Anchorman esamina cosa succede quando una donna forte (Krysten Ritter) fa un testa a testa con un macho astronauta (Tommy Dewey) nella corsa per atterrare sulla luna. David Hornsby (Come essere un gentiluomo) scriverà e sarà il produttore esecutivo insieme a Will Ferrell e Adam McKay. Michael Rosenbaum, Malcolm Barrett, Julie Meyer, Eric Nenninger, Leah Renee e Jonathan Slavin sarà faranno parte del progetto.
Mr. Robinson
Craig Robinson (The Office) sarà il protagonista di questa comedy che vede un musicista che finisce per accettare il lavoro di insegnante di musica delle medie. La serie avrà come produttore esecutivo Mark Cullen e Robb Cullen (Back In The Game) insieme ad Howard Klein e Mark Schulman.
Mysteries of Laura
Un dramedy procedurale basato su una serie spagnola con protagonista un’ eccentrica detective della omicidi (Debra Messing) che si destreggia tra crimini efferati con il suo ex-marito (Josh Lucas) e una diabolica coppia di gemelli. Jeff Rake (The Tomorrow People) scriverà sarà il produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti (Arrow) e Aaron Kaplan. Laz Alonso e Janina Gavankar faranno parte del progetto.
State of Affairs
L’alunna di Grey Anatomy, Katherine Heigl interpreta un addetto della CIA che consiglia il presidente (Alfre Woodard) sulla sicurezza internazionale. Bilancia le sue intenseresponsabilità politiche con una complicata vita personale. La Heigl sarà il produttore esecutivo con gli scrittori Joe Carnahan (The Blacklist) e Alexi Hawley (Castle). Adam Kaufman, Sheila Vand, Leslie Odom Jr., Tommy Savas, Farshad Farahat e Cliff Chamberlain faranno parte del progetto.
Unbreakable Kimmy Schmidt
Questa comedy creata dal duo di 30 Rock Tina Fey e Robert Carlock ha come protagonista Ellie Kemper (The Office) che scappa da una specie di giudizio universale per trasferirsi a New York e rifarsi una vita. Titus Burgess, Sara Chase e Lauren Adams faranno parte del progetto.
Battle Creek
Basato sulla sceneggiatura del 2002 del creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, questo drama racconta la storia di due uomini — Detective Russ Agnew (Dean Winters) e l’agente dell’FBI Milton Chamberlin (Josh Duhamel) — che, nonostante le loro visioni diverse del mondo, cercano di pulire le semi-squallide strade di Battle Creek, Mich. David Shore di House sarà produttore esecutivo insieme a Gilligan e Mark Johnson. Nel cast anche Janet McTeer, Aubrey Dollar, Edward Fordham Jr. and Kal Penn.
CSI: Cyber
Patricia Arquette è Avery Ryan, agente speciale a capo della divisione Crimini Informatici dell’FBI di Quantico. E’ incaricata di risolvere crimini ad alto rischio che iniziano nella mente, vivono on-line e vengono portati a termine nel mondo reale. Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman saranno produttori esecutivi; Carol Mendelsohn, Anthony Zuiker e Ann Donahue saranno sceneggiatori e produttori esecutivi.
Scorpion
Un eccentrico genio (Elyes Gabel) e la sua rete internazionale di super geni formano l’ultima linea di difesa contro le complesse minacce dell’era moderna. I creatori di Sleepy Hollow, Alex Kurtzman e Roberto Orci saranno produttori esecutivi del progetto di Nick Santora di Prison Break. Nel cast anche Katharine McPhee, Eddie Kaye Thomas, Ari Stidham e Robert Patrick.
The McCarthys
Questa commedia familiare parla di un clan di scatenati fissati con lo sport. Questo clan include Laurie Metcalf, Jack McGee, Joey McIntyre, Tyler Ritter, Jimmy Dunn and Kelen Coleman. Brian Gallivan(Are You There, Chelsea?) scriverà e sarà il produttore della serie insieme a Will Gluck (Friends With Benefits) e Mike Sikowitz.
NCIS: New Orleans
La serie è caratterizzata dal nuovo ufficio NCIS di New Orleans, che si occupa di casi di Pensacola, in Florida, attraverso il Mississippi e Louisiana al Texas. New Orleans, con la sua ricca cornice di musica, divertimento e dissolutezza, è una calamita per il personale militare in ferie. E con il divertimento arrivano anche i guai. Gary Glasberg e Mark Harmon saranno i produttori esecutivi. Scott Bakula, Zoe McLellan, Lucas Black, CCH Pounder e Paige Turco saranno i protagonisti.
The Odd Couple
L’alunno di Friends, Matthew Perry e Thomas Lennon di Reno 911 saranno i protagonisti della serie dal taglio moderno sull’opera di Broadway di Neil Simons del 1965 che vede protagonisti due coinquilini. Perry e Joe Keenan scriveranno e saranno i produttori esecutivi insieme ai produttori di Elementary (Carl Beverly e Sarah Timberman) e Eric e Kim Tannenbaum (Two And A Half Men). Sarah Baker, Lindsay Sloane, Georgia King and Wendell Pierce faranno parte del progetto.
Stalker
In questo thriller un paio di detective gestiscono i casi di stalking per la Threat Management Unit del LAPD. Dylan McDermott sarà il protagonista nei panni del detective Jack Larsen, un recente trasferito al Threat Assessment Unit dalla Grande Mela, e Maggie Q interpreta la Detective Beth Davis, il capo dell’Unità. Kevin Williamson (The Following) scriverà e sarà il produttore esecutivo.Mariana Klaveno e Victor Rasuk faranno parte del progetto.
http://www.youtube.com/watch?v=SlIu0ak2nrw
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/tutte-le-serie-per-lautunno-2014-2015/











Nessun commento:
Posta un commento