Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

SPOILER Ausiello: American Horror Story, True Blood, Arrow, Vampire Diaries, Teen Wolf, Rookie Blue, Hannibal,





American Horror Story: Freak Show? – Sam
La nuova recluta Michael Chiklis interpreterà “un uomo forte che è sposato con [il pe
rsonaggio di] Angela Bassett,” ci ha detto il produttore esecutivo Ryan Murphy ai Critics Choice Awards di giovedì, durante i quali è stato onorato con il Louis XIII Genius Award. “Ha delle scene con Angela e Jessica Lange e [con la sua ex dello schermo] Kathy Bates. La sua parte mi piace perché è stata concepita per essere abbastanza vulnerabile, e penso che Michael sia particolarmente adatto – un uomo forte che è vulnerabile. Sono molto entusiasta all’idea di vederlo interagire con tutte queste signore. E lo è anche lui, molto.”

A dicembre era stato riportato che Luke Grimes avesse lasciato True Blood prima dell’inizio della settima stagione per motivi “creativi” legati al personaggio di James. Dopo la premiere di domenica, è sembrato che James – ora interpretato da Nathan Parson – sarà un interesse amoroso di Lafayette. Può essere che Luke si trovasse a disagio con ciò? – Nate
Il rappresentante di Grimes insiste nel dire che la storyline della settima stagione “gli sia stata presentata dopo che lui aveva firmato per alcuni film che erano in conflitto con le riprese,” aggiungendo che l’ex di Brothers and Sisters (e co-star in Fifty Shades of Gray), “ha fatto valere la clausola di disimpegno per poter lavorare a questi progetti, e che quindi la sua storyline [in True Blood non c’entra nulla.” La HBO invece rimane ferma nella sua prima dichiarazione, secondo la quale “è stato fatto un nuovo casting per il ruolo di James per via della direzione creativa riguardante il personaggio.”

Si sa quando Caity Lotz tornerà nella terza stagione di Arrow? – Mena
Come ci ricorda Colton Haynes (che interpreta Roy), Sara “ha donato la propria giacca” alla sorella Laurel, prima di riunirsi a Nyssa e alla Lega degli Assassini nel corso del season finale. Ma hey, non è niente che una visita al Wilson Leather Goods non possa sistemare, giusto? “Penso che rivedremo Sara,” ha detto Haynes. “Non so quando, ma ovviamente quando accadrà vedremo un lato differente di lei.”

Hai qualche scoop su Vampire Diaries? – Lakshana
Sempre, Lakshana. So che i fan sono preoccupati del fatto che Kat Graham possa non tornare nella prossima stagione, visto il viaggio nell’oblio intrapreso da Bonnie con Damon, ma la veterana della serie assicura che non dobbiamo preoccuparci. “Tornerà [nella prossima stagione], ma non so in quale forma o per quanto,” anticipa la Graham, aggiungendo che è rimasta “sconvolta come tutti” quando ha saputo del finale. “Faccio parte di questo show da cinque anni, e ho pianto quando ho guardato il finale.”

Ne abbiamo sentite molte su Malia e Stiles di Teen Wolf, ma che mi dici di Malia e Peter? Come sarà il suo rapporto con il padre? – Deb
Be’ Deb, se hai pensato a “imbarazzante” o “difficile”, allora hai ragione. “Malia ha sentito solo cose brutte su Peter da Scott, Stiles e Lydia,” spiega Shelley Hennig. “Sono sicura che c’è una parte di lei che pensa, ‘Quello è mio padre, non posso ignorarlo,’ ma c’è anche un’altra parte che le dice, ‘Non penso sia una buona idea’. Potrebbero esserci dei conflitti interiori a riguardo.” E io aggiungo che “potrebbero” è un eufemismo.

Amo il tuo sito. Lo visito sempre. La mia domanda riguarda Andy McNally e Sam Swarek di Rookie Blue – troveranno un modo per tornare insieme? – Sarah
La creatrice della serie Tassie Cameron assicura che i due “non terranno le distanze l’uno dall’altra. Stanno solo prendendo le cose con calma.” Nel mentre, Nick non sarà contento di vedere la ex con Sam nell’episodio di giovedì. “Ma sono tutti dei professionisti e Nick è un ragazzo molto serio,” afferma la Cameron. “Da bravo professionista, non permetterà che questo influisca sul proprio lavoro.”

Il bagno di sangue avvenuto nel finale di Hannibal trasformerà il drama NBC in un animale completamente diverso per la terza stagione? – Lenny
Un animale diverso come gli uccelli in via d’estinzione che il Dr. Lecter ha affogato nell’Armagnac e mangiato interi insieme a Will? (Scusate, non ho potuto resistere all’idea di citare quell’immagine inquietante). Tornando seri, aspettatevi che lo show si sposti in Europa l’anno prossimo, questo stando alla star Hugh Dancy. “È previsto così,” anticipa. “Ovviamente Hannibal è scappato e Will gli starà dando la caccia. Quindi penso che saremo in viaggio per un po’.” Dancy fa notare anche che dal momento che lo show utilizza i libri di Thomas Harris come traccia, “Non è uno spoiler dire che Hannibal finirà in prigione. C’è solo da capire come ci arriverà.”


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/category/spoiler-news/

Nessun commento:

Posta un commento