Cerca nel blog

domenica 29 giugno 2014

SPOILER REIGN



Fin dall’inizio della sua popolarità nell’interpretare Mary, Regina di Scozia, nel dramma storico americano di successo, i fans hanno speculato sulla vita amorosa dell’attrice australiana Adelaide Kane.

Voci di corridoio eme
rse recentemente la vorrebbero in una relazione con il suo collega di set, il bell’attore inglese Toby Regbo, dopo che i fans hanno preso una serie di messaggi criptici scambiati tra i due su Twitter come prova.
Ma la Kane è più che felice di chiarire la situazione dicendo che capisce perché la gente vuole che la storia con Regbo sia vera.

“Lo capisco, quando due personaggi ti piacciono così tanto in una serie sembra una naturale progressione il fatto che i due attori stiano insieme“, dice la 23enne. “Ma noi non siamo i personaggi, siamo molto diversi da essi nella vita reale. Adoro Toby, è un attore di grande talento ed è un bellissimo ragazzo, ma io e lui non siamo compatibili in quel senso. Siamo amici e così rimarrà.“

La Kane l’anno scorso ha rotto con il suo storico fidanzato, la star di Revenge Connor Paolo, e dice che spesso si sente come se fosse l’unica single tra i membri giovani del cast. “Sono tutti impegnati in lunghe relazioni“, ride.

“Onestamente, non ho il tempo per appuntamenti nè sul set nè fuori. Sono impegnata circa 75 ore alla settimana con il lavoro. Un giorno avrò tempo per andare ad un appuntamento o due, ma fino ad allora, prenderò le mio relazioni da finzione.”

Con l’avvicinarsi delle riprese della seconda stagione di Reign, il frenetico programma di lavoro della Kane non le permetterà di tornare a Perth fino a Natale ma confessa che sta aspettando questo viaggio con impazienza. “Perth è sempre nei miei pensieri, è lì la mia famiglia“, dice la brunetta. “Quando torno lì mi rigenero e vedo mia madre, mio fratello e tutti i miei cugini. E’ così bello tornare perchè la famiglia è molto importante per me.“


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/adelaide-kane-parla-dellessere-single-e-del-perche-fans-la-vorrebbero-con-toby-regbo/

Nessun commento:

Posta un commento