Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

Paul-Ian - Better Quality

Ian Somerhalder e Paul Wesley protagonisti di una divertente intervista di MTV durante il San Diego Comi Con. (transcript di seguito)


Ian: Non ho fatto molto, il che non accade mai. Per registrare il primo episodio, ho lavorato solo 3 gio
rni. Il che non è mai successo.
Paul: Come me.
Ian: Nina invece è sempre sul set ma voglio dire, di solito lavoriamo 7/9 giorni per registrare un episodio…
Paul: La storia stavolta è divisa in scompartimenti…
Ian: Geografici.
Paul: Scompartimenti geografici. Quindi non so bene quanto durerà, ma Stefan ha il suo spazio… così come Damon, Bonnie e tutti gli altri. Capisci, no? Quindi è… bello. (ride)

Mtv: Sei felice che il tuo personaggio sia riuscito ad andare avanti per quanto riguarda la sua relazione con Elena?
Paul: Sì… Cavolo sì che lo sono! Ascolta amico a nessuno piace stare lì… a far niente. Senti qua, i telespettatori preferiscono un personaggio forte, mascolino e che sa prendere delle decisioni. Lui è andato avanti e penso che sia davvero sexy.
Ian: Mi piace… gran risposta amico!

Mtv: Cosa puoi anticiparci sul primo episodio? Sappiamo com’è finita la scorsa stagione e quindi immagino che non ci saranno molte interazioni tra voi due, ma cosa puoi dirci sulla storia che avrà il tuo personaggio in questa stagione?
Ian: Le cose stanno così. Nella vita, ogni volta che inizi o termini una relazione la tua vita cambia, si evolve in maniera diversa. C’è un nuovo capitolo, una nuova storia. E nel mentre trovi nuove relazioni, crei nuovi legami. Questi personaggi inizieranno a sviluppare dinamiche diverse ed è necessario. La storia è stata un continuo turbinio per un bel po’ di tempo e hanno davvero bisogno di un cambiamento per la vita e penso che alla gente piacerà. Anche se non lo vorranno ma questo è un drama. Nel corso della propria vita tutti cambiano continuamente.
Paul: Non puoi piacere a tutti, amico.
Ian: Non puoi e se ci provi diventerai pazzo.
Paul: Nessuno è perfetto.
Ian: Ormai abbiamo anche una certa età.
Paul: Non dirlo a me, 31 anni qua!
Ian: Lo so.
Paul: No aspetta, ho 32 anni! Me n’ero dimenticato. Grazie per avermelo ricordato…
Ian: Auguri! È il compleanno di Paul Wesley! Amo quest’uomo.
Paul: Ma sai cos’è divertente? Ieri c’era il panel di The Originals ed io ero nel backstage…
Ian: Hai ottenuto il pass per il backstage?!
Paul: Riesci a crederci? Ho delle conoscenze. Comunque… hanno deciso di farmi uno scherzo, Daniel Gillies ha convinto l’intera sala, ovvero centinaia di persone a cantarmi Tanti Auguri e io sono dovuto salire sul palco…
Ian: Oddio! Lui è sempre a disagio in queste cose! Riesco a sentire il panico che deve aver avuto!
Paul: Sì. Il mio compleanno è stato tipo 4 giorni fa c’era questa cosa che continuava ad andare avanti comunque. È stato imbarazzante, ma bello. No Ian, ti prego no.

Mtv: Una cosa di cui sappiamo i fan sono contenti è che Matt Davis è tornato definitivamente nello show. Quale bromance avrà la meglio? Chi passerà più tempo con Matt?
Paul/Ian: Ce la stiamo litigando.
Ian: Credo che… siamo tutti cresciuti insieme in questo tempo. Siamo uomini giovani, ci divertiamo ma anche andiamo piuttosto a fondo in conversazioni particolari, ci sediamo e ne parliamo.
Paul: Quale sarà la bromance nello show ci interessa!
Ian: Lo so, ci sto arrivando!
Paul: Bè ti stai prendendo i tuoi tempi allora sai… taglia.
Ian: Quello che spero è… stai zitto! [rivolto a Paul] Quello che spero è che Alaric passi del tempo con Stefan. Perché ne ha bisogno. So che Elena passerà molto tempo con lui… sono eccitato per Damon ,ma penso che anche Stefan potrebbe un pochino usare Alaric.

Mtv: E com’è il vostro rapporto? Tra voi due? Questa amicizia è iniziata fin dal primo giorno o è stata un crescendo?
Paul: È un amore-odio…
Ian: Ci siamo conosciuti quando siamo andati a provare i canini da vampiro.
Paul: È vero!
Ian: È così che ci siamo incontrati.
Paul: Ho conosciuto Ian alla prima prova delle zanne. E nessuno dei due riusciva a parlare!
Ian: Quella roba è strana, tipo argilla, e la usano per prendere la forma.
Paul: È mio fratello.
Ian: Lui è mio fratello. Il suo numero ce l’ho salvato con il nome Stefan.
Paul: E io ti ho salvato come La Mia Ragazza.

Mtv: Parlano delle origini del Comic Con… fumetti! Voi avete mai letto fumetti?
Paul: A dir la verità mai.
Ian: Nemmeno io.
Paul: Adesso dobbiamo andarcene?
Ian: Il primo a farci conoscere i fumetti o le “Graphic Novels” è stato Matthew Fox, sul set di Lost. Ogni volta che ci trovavamo lui era lì a leggere questi fumetti e non badava a me… e da lì ho iniziato a capire la vera arte e la storia che succede quando hai vere illustrazioni, che sono fantastiche oltretutto! È tutto un altro mondo e le immagini sono perfette. È bello. Ho certamente un grande rispetto per i fumetti ma è un mondo veloce… non riesci a star dietro a tutto.
Mtv: Magari potresti iniziare da uno.
Ian: Si qualche vendicatore.
Mtv: E tu Paul?
Paul: Qual era la domanda?
Mtv: Che personaggio dei fumetti vuoi essere?
Paul: Eh… non vuoi saperlo.

Mtv: Okay prima di lasciarvi andare è tradizione qui a Mtv fare dei giochetti. Delle domande.
Ian: Le mie funzioni cerebrali non sono al massimo ma vai!
Paul: Ci sto!
Mtv: Okay, prima domanda: finisci questa famosa frase tratta da Game of Thrones…
Ian: Mai visto.
Paul: Ho visto la prima stagione e un pezzo della seconda. Sono pronto.
Ian: Comprerò tutti i Dvd ma sono pronto quindi vai…
Paul: Fatti sotto!
Mtv: “Un Lannister…”
Paul: Oh il grandioso Peter l’ha detto! Oddio.. Un Lannister… non ricordo.
Mtv: “…paga sempre i suoi debiti.”
Paul: Giusto! Colpa mia. Ma non esistono per davvero.
Mtv: Zitto! (ridono tutti)

Mtv: Quanta energia serve per attivare un flusso catalizzatore?
Paul: Ritorno al Futuro!
Ian: Non ha usato tipo carote e… altra roba?
Mtv: In un potenziale futuro può essere…
Ian: La corrente!
Mtv: C’era la corrente coinvolta, ma quella era usata per creare un impulso elettrico di quante gigawatt…?
Paul: Oh sì! Ho capito! Non lo so.
Mtv: 1,21 gigawatt.
Paul: Siamo i peggiori, non sappiamo niente!
Ian: Siamo ancora ubriachi.
Paul: Dovrai rifarci la prima domanda.
Ian: Dovrà rifarci tutte queste domande.
Mtv: Chi sarà il cattivo nel prossimo film sugli Avengers?
Ian: Non ne ho idea.
Paul: Potrei saperla…
Ian: Zero assoluto.
Paul: No, non lo so. Chi è?
Mtv: Ultron.
Paul: Sono un idiota.
Mtv: Tranquilli, questa la sanno davvero in pochissimi, siete in buona compagnia. Il nuovo film di Batman e Superman di cui parlavano prima ha un sottotitolo, “Batman VS Superman…”?
Paul: “Batman VS Superman…”
Ian: A letto.
Paul: Oh. Batman è triste! Capisci? Batman sembra triste. Quindi forse riuscirà a tirarsi un po’ su.
Mtv: “…Dawn of Justice.”

Mtv: Elencate i tre film di Riddick.
Paul: Oh la so! Pitch Black, Le Cronache di Riddick e… Riddick!
Mtv: Ce l’hai fatta!
Paul: Boom! Sì!
Ian: L’hai distrutto.
Paul: Una l’abbiamo azzeccata amico!
Ian: Sì e con “noi” intendi te. Che è fantastico.
Paul: Siamo una squadra!
Ian: Lo so!
Paul: Ottieni il 50% di quello che ottengo io.
Ian: Sì, perfetto.
Mtv: Non vinci niente comunque. Ultima domanda: fatemi la vostra miglior imitazione di Gollum.
Ian: Oh aspetta… mi basta solo imitare Paul Wesley al mattino, prima del caffè.
(imitazione)
Paul: E questo è Someholder..
Ian: Somerhalder.
Paul: Eh?
Ian: Hai detto sbagliato il mio nome.
Paul: Che ho detto?
Ian: È Somerhalder e tu hai detto Somqualcosa…
Paul: Oh, colpa del Burbon! Okay allora, questo è Ian quando riesce a prendere la sua tazza di caffè: MIA. (imitazione) A dir la verità questa è più Nina…
Ian: Quella è Nina! Non si divide.
Paul: Il mio tesssoro…
Mtv: Si dai ci siamo! Siete veri nerd, non preoccupatevi.


https://www.youtube.com/watch?v=k-zsah4lEYM

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38084

Nessun commento:

Posta un commento