Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



Il cast di The Vampire Diaries durante lo scorso 28 luglio ha preso parte al San Diego Comic Con e per l’occasione è stato intervistato, tra le altre testate, anche da TVFanatic e ha risposto a cosa accadrà nell
a sesta stagione, come si evolveranno i rapporti tra i personaggi e altro ancora. Possibilità di spoiler.

Elena avrà una nuova specializzazione. Stefan avrà una nuova attitudine. E Damon avrà una nuova famiglia.
Queste sono solo alcune delle notizie riguardanti la sesta stagione di The Vampire Diaries che i membri del cast Ian Somerhalder, Paul Wesley, Matt Davis e Nina Dobrev hanno condiviso con noi al Comic Con.
Insieme a Julie Plec, le stars ci hanno dato numerosi scoop e spoilers, a cominciare da Somerhalder che ha scherzato su come sarà la vita (o la morte?) di Damon e Bonnie questo autunno (pensiamo scherzi quando dice che proveranno ad avere dei bambini).

Nel frattempo la Dobrev condivide il nostro dolore per la dipartita di Katherine
Matt Davis ci ha detto come sarà Alaric nel momento del suo sorprendente ritorno
Wesley ci mette in guardia perché vedremo uno Stefan molto diverso
E Julie Plec conforta i fan preoccupati regalando parole rivelatrici su come Elena sta reagendo alla perdita di Damon.

Julie: il produttore esecutivo tranquillizza i fan dicendo che Damon e Bonnie sono personaggi importanti e che la loro storia sarà parte del mistero della prima parte della stagione, seguiremo le loro vicende per capire, alla svelta, dove sono ora e come faranno ad andarsene da lì. Per quanto riguarda Elena la Plec dice che quando lo show riprenderà Elena sarà all’università e cercherà di capire chi dovrebbe essere e chi è. E il fatto che suo padre fosse un medico la segna così questo apre le porte a quel mondo (dottori e studenti in medicina). Vedremo che è come se per i nostri protagonisti ci fosse una seconda opportunità, un nuovo inizio. Riusciranno a tornare a casa (Mystic Falls è come una bolla priva di elementi soprannaturali), a superare le cose insieme oppure quello che è successo li ha divisi?

Paul: Parlando di come reagirà Stefan agli eventi dice che tutti si aspettano che lui stia cercando Damon e Bonnie proattivamente ma in realtà no, è apatico e disinteressato, lascia la città, ha rinunciato. Parla di Caroline del fatto che gli piace insieme a Stefan e che adorerebbe se finissero insieme. Dice anche che dirigerà un altro episodio ma non sa ancora quale, probabilmente uno a metà stagione. Parlando di doppelganger invece conferma che non ce ne saranno altri dopo Tom e che la storia su di loro si è conclusa. Tornando a Stefan dice che è in una fase di negazione, è disincantato, ha smesso di cercare suo fratello e ha iniziato un suo percorso fuori da Mystic Falls.

Nina: Dice che anche a lei dispiace che Katherine se ne sia andata per sempre ma che è comunque felice perché l’ha fatto in un modo epico. Per quanto riguarda Elena dice che sarà devastata dalla perdita del suo ragazzo e della sua migliore amica, non potrebbe essere diversamente.

Matt Davis: spiega che ancora non sa in che modo interagiranno Alaric ed Enzo, ma sa che in qualche modo si troveranno ad avere a che fare l’uno con l’altro. Vedremo che Alaric ha soggiogato qualcuno per diventare professore al Whitmore college e vedremo come sarà il suo rapporto con Elena adesso che sono entrambi vampiri.

Ian: scherza dicendo che lui e Bonnie nell’altro lato usciranno insieme e faranno dei bambini. Anche se non possono procreare, ci proveranno ardentemente. Damon e Bonnie ne hanno passate tante insieme, anche se non sono mai andati molto d’accordo, ma alla fine hanno realizzato che erano lì, bloccati insieme. Lui e Kath sono stati fortunati ad avere lo stesso acting coach, in questo modo hanno potuto creare una migliore connessione. Parla della ISF e del suo obiettivo, cambiare il mondo grazie alla compassione e all’educazione delle nuove generazioni. Fa un appello ad andare su internet perché hanno bisogno di molto aiuto e soldi. Ci spinge a cercare la nostra vera passione in un vero spirito collaborativo. In ogni parte del mondo ci sono comunità della ISF perché per salvare il mondo bisogna salvare ogni singola area.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

Nessun commento:

Posta un commento