Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

SPOILER [THE ORIGINALS] NOVITA’ PER CLAIRE HOLT



Alla fine del sedicesimo episodio di The Originals abbiamo dovuto dire arrivederci a Rebekah, perchè Claire Holt ha deciso di lasciare la serie, o almeno di non apparire più regolarmente.

Ab
biamo potuto rivederla nel finale di stagione e anche nel trailer trasmesso durante il SDCC, dove abbiamo visto che ci sarà qualche altra apparizione ad inizio stagione. Per la Holt però ci sono ulteriori novità in ambito lavorativo. Andiamo vedere perchè nell’articolo che segue.

Claire Holt sta barattando la sua immortalità in un pass.
E!news ha scoperto che la star di The Originals si è unita al cast della nuova serie della NBC, Aquarius, come personaggio fisso. Ambientato negli anni 60, Aquarius vede David Duchovny nei panni di un agente sotto copertura che dà la caccia al famoso serial killer Charles Manson e ai suoi seguaci. Altri attori previsti nella serie da 13 episodi sono Gaius Charles, Gethin Anthony e Grey Damon. La Holt interpreterà la direttrice di dipartimento Tully, una bellissima giovane poliziotta che cerca di essere presa seriamente nel mondo maschilista del Dipartimento di polizia di Los Angeles del 1967, un duro lavoro!
La Holt, Rebekah in The Vmapire Diaries, l’unica sorella nella famiglia dei vampiri Originali, è diventata velocemente uno dei personaggi preferiti quando è apparsa nella terza stagione, con i suoi fratelli nella finzione Joseph Morgan e Daniel Gillies, arrivando al loro spin off, The Originals.
Ma i fan delle serie di punta della CW hanno ricevuto un brutto colpo quando la Holt se n’è andata dalla serie durante la prima stagione, spiegando successivamente che l’abbandono era dovuto al suo desiderio di tornare a Los Angels (The Originals è filmato ad Atlanta). “Questa serie è stata la svolta per la mia carriera, ho avuto del materiale davvero incredibile, semplicemente non è mai stata mia intenzione rimanere lontana da casa così a lungo”, ha detto durante un’intervista a buzzfeed. Ciononostante, il nuovo ruolo della Holt non le impedirà visite fugaci a New Orleans durante la seconda stagione, dal momento che la creatrice di The Originals Julie Plec ha rivelato che vedremo la Holt “almeno una volta nei primi tre episodi” durante il panel della serie al Comic-Con. I fan hanno avuto un assaggio del ritorno di Rebekah nel trailer mostrato, che includeva scene dai primi tre episodi con una favola raccontata in sottofondo dalla Holt. Dopo la sua uscita, la Holt ha detto “vedo tutto questo come una semplice assenza temporanea”.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38154

Nessun commento:

Posta un commento