Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



Nuovi dettagli sulla sesta stagione di The Vampire Diaries in esclusiva per Perez Hilton al San Diego Comic Con.

Leggiamo insieme cosa ha dichiarato il nostro trio.

Transcript di seguito…

Ian: [Damon e Bonnie] Faranno tante piccole streghette! No… Kat Graham è la mia sorellina e con lei sono profondamente connesso. Credo che tra Bonnie e Damon ci sia una linea davvero sottile tra amore e odio.

Nina: Damon è morto, quindi Elena è sconvolta. Ha il cuore spezzato e si sente a pezzi perché anche la sua amica è scomparsa. Non posso dire altro senza rivelare troppo o essere licenziata!

Ian: Abbiamo visto questi due personaggi avvicinarsi agli inizi dello show e c’era anche allora una profonda connessione tra essi, poi non li abbiamo più visti insieme perché ci siamo concentrati sulla connessione tra Damon, Elena e Stefan quindi il fattore Bonnie è stato un po’ tralasciato.

Paul: In qualche modo Stefan si separerà dal gruppo e vivrà da solo. Sarà interessante. Farà qualcosa di inaspettato, non cercherà suo fratello subito.

Ian: Devi trovare la connessione tra ciò che succede nella tua vita reale (passato, presente e futuro), e fonderlo, riviverlo all’interno dello show quando stai recitando. Deve diventare vivo per te, tangibile, palpabile. Anche Kat lo fa, ovviamente sfruttando le proprie esperienze personali. Quindi direi che è davvero profondo e figo!

Nina: [Elena] E’ nel punto più basso che potrebbe mai raggiungere. Non è felice, è triste. Interpreto delle scene tristi, che rattristano anche me. Lei è triste e in generale lo sono anch’io. L’energia è così triste! Odio essere triste, voglio sorridere!

Ian: Credo che questa stagione sia una sorta di nuova partenza dovuta proprio a queste nuove relazioni, che porteranno ad un bel cambiamento della dinamica dello show.


https://www.youtube.com/watch?v=grMTpUM7mDQ

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38156

Nessun commento:

Posta un commento