
Cerca nel blog
sabato 23 agosto 2014
SPOILER Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes non si esprime sul futuro di Meredith e Derek
Meredith e Derek erano una delle coppie più solide di Grey’s Anatomy prima del finale della decima stagione, quando un conflitto di ambizioni è sembrato mettere in serio pericolo il loro matrimonio. Da mesi fan e addetti ai lavori discutono della possibilità di una rottura o quantomeno un periodo di crisi tra i due negli episodi dell’undicesima stagione, indiscrezioni alle quali l’ideatrice Shonda Rhimes, intervistata da TVLine, ha risposto così:
“Non ho intenzione di dire che Meredith e Derek non si lasceranno mai. Non ho intenzione di dirlo semplicemente perché stiamo scrivendo una storia e abbiamo a che fare un viaggio molto lungo. Ho imparato a non dire nulla di assoluto su nulla. La gente dice sempre... ‘Sette stagioni fa hai detto...’ Beh, non pensavo che saremmo stati ancora qui”.
L’ipotesi di una rottura tra i personaggi di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey resta per ora la più improbabile. Senza entrare troppo nei particolari, come al suo solito, Rhimes ha spiegato che non le interessa raccontare la storia di un matrimonio che finisce per colta una problematica. “Personalmente, mi aspetto di vedere cosa succede quando cercano di affrontarla”, ha detto.
La nuova stagione di Grey’s Anatomy debutterà su ABC il 25 settembre, per la prima volta nello slot delle 20:00. Questo significa che, dalla fine di ottobre, il medical drama si scontrerà con il gigante di CBS The Big Bang Theory.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35431
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento