Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

SPOILER REIGN



La TheCW ha appena rilasciato la trama estesa della seconda stagione. Vi ricordiamo che la serie tornerà dal 2 Ottobre:

La seconda stagione inizia con Mary e Francis sul trono di una nazione che brucia. La Francia è abba
ttuta dagli effetti della peste, una malattia che si è insinuata tra le mura del castello, prendendo migliaia e migliaia di vite in tutto il paese e devastando la stabilità della nazione. Dalle ceneri, potenti signori emergeranno portando con sé vendette personali, religiose e politiche, prendendo vite e strappando a Mary e Francis l’impegno verso il loro popolo e quello dell’uno verso l’altra. Anche se la peste finirà, seguirà la carestia e tra i sopravvissuti devastati, c’è la sensazione che i morti camminino ancora sulla terra. Racconti di visite spettrali si tradurranno in isteria di massa e illegalità. In tutti i livelli della società, ci sono persone desiderose di sfruttare la paura e il senso di colpa di chi è riuscito a sopravvivere alla peste. Reali e persone comuni allo stesso modo ora affrontano un futuro dove verranno testate amicizie, tradite le lealtà e uccisi gli amati.

Nessuno lo sa meglio di Francis, che è perseguitato dal ruolo che ha avuto nella morte di suo padre e dalle ultime parole di Henry che lo avvertiva che tradire chi ami è un peso che ti porti per sempre. Il senso di colpa di Francis lacererà la sua relazione con Mary e i suoi sentimenti sul proprio valore. Mentre Francis si strugge con il suo terribile segreto, è grato che il suo fratellastro Bash è al suo fianco per aiutarlo a navigare nelle pericolose acque della politica. Persino Catherine, ora Regina Madre, è ancora capace di complottare contro Francis e Mary per riacquistare il proprio potere.

Nonostante lo sconvolgimento politico e sociale, la vita di corte continua a ruotare intorno all’amore, alla lussuria e ai matrimoni combinati. Tra le dame di compagnia di Mary, Greer ha scelto un corteggiatore con lo status sociale più alto di quello di Leith, il cuoco divenuto soldato che chiedeva di sposarlo, mentre Kenna sembra aver trovato la felicità nel suo matrimonio con Bash. Mary deve affrontare il fatto che la restante sua dama di compagnia, Lola, è la madre del bambino di Francis. Anche se Mary fa del suo meglio per non avere risentimento nei confronti di Lola, il bambino serve come richiamo costante che Mary non ha ancora generato un proprio erede. Lo status di senza figli diminuisce il potere di Mary agli occhi della corte e aggiunge solo il pericolo che affronta mentre cerca di controllare i nobili, mantenere il suo matrimonio e governare su una nazione cambiata per sempre dalla pestilenza e dalla carestia.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/trama-estesa-della-seconda-stagione-di-reign/

Nessun commento:

Posta un commento