Cerca nel blog

sabato 2 agosto 2014

SPOILER TVD



Ian Somerhalder al SDCC ha un faccia a faccia con i giornalisti durante il quale parla della sesta stagione di The Vampire Diaries.(transcript di seguito)



Ian: Non potrei stare meglio nemmeno volendo. Come state voi?

Sappiamo che Damon e Bonnie saranno insieme in qualche posto misterioso a inizio stagione, cosa ci puoi dire di più?

Ian: Non nell’Altro Lato. Nemmeno nella stanza da letto di Damon. Potrebbe essere, chi lo sa? Mi ricordo che quando stavamo progettando la camera di Damon l’idea era di fargli avere una camera davvero figa. Mentre ci stavamo pensando volevamo fare il letto di Damon enorme, penso che sia una doppia piazza e mezzo, in modo che potesse essere in grado di farci stare almeno 8 universitarie.

Da lato a lato?

Ian: Bè si, o sarebbe eccessivo

E’ stupido

Ian: Già. Non sono un grande fan delle ragazze delle confraternite: sono antiquate e spaventose. Ma mi piacciono le ragazze in generale, non è che dico a quelle delle confraternite ‘non mi piacete’, credo che la faccenda si faccia molto intensa. Ma, ciononostante, Damon ne avrebbe otto. E’ complicato, bisognerebbe avere una grande confraternita. Ma, comunque, Damon le ama: adora mangiarle, dormirci, farci la doccia. Ne ho avuta una piccola fetta anch’io e funziona. Comunque, l’idea dell’Altro Lato attuale. Bonnie e Damon sono connessi in profondità, penso che ci sia una linea molto molto sottile tra l’amore e l’odio, lo sappiamo già. Penso che questi due siano passati attraverso una quantità incredibile di cose insieme, la maggior parte brutte e incasinate, ma penso che si uniranno per fare cose incredibili. Penso che Kat Graham sia una delle migliori attrici in circolazione ed era tanto tempo che desideravo una cosa del genere. La cosa migliore che abbiamo entrambi lo stesso acting coach, una donna adorabile, che sa cosa faccio io o lei: ti può fare uscire di testa. Trovi queste persone nella tua lista clienti e le rispetti. Si tratta di trovare una linea di connessione tra quello che ci succede nella vita reale e fonderlo con la vita del personaggio. Io e Kat lavoriamo nello stesso modo: lavoriamo come individui e poi lavoriamo come gruppo, abbiamo in testa cose pazze e incasinate, è un livello di bellezza oscuro e profondo, quindi la connessione tra di noi diventa più profonda. Non vedo davvero l’ora di lavorare così vicino a lei.

E’ un processo molto dinamico.

Ian: è davvero un processo dinamico. Ti permette di analizzare da vicino ciò che ti succede nella vita e di sfruttarlo. E’ abbastanza catartico. Anzi, è molto catartico. E sono in grado di farlo con Kat… è una benedizione.

Come ultima domanda, come influenzano la vita sul set tutte le cose brutte che stanno accadendo nella serie?

Ian: Scherziamo veramente tanto l’uno con l’altro. I blooper sono una specie di pausa, perchè devi essere costantemente in un certo modo drammatico. Siamo onesti: è una soap opera vampiresca per adolescenti. A meno che tu non sia una persona così, i blooper sono bleah. Non hai tempo di essere irriverente e simpatico, o di fare scherzi a vicenda. Mi ricordo che li facevamo in Lost. Ma anche l’audience era più vecchio. Mi ricordo che facevamo veri bloopers in Lost. Mi ricordo quando Maggie Grace doveva girare questa scena sull’aereo, e stava cercando qualcosa nel suo bagaglio. Non mi ricordo se JD o Damon, qualcuno le aveva messo dentro un vibratore gigante. Era davvero enorme. Era una cosa strana, ma divertente. Stava ravanando nel bagaglio, lo tira fuori e fa ‘Oh’. E la stavano riprendendo! Mi ha fatto sganasciare dalle risate mentre la guardavamo sullo schermo. Questo è il genere di bloopers che voglio fare, anche un po’ irriverenti, ma che non riusciamo. Non avevamo un montaggio reale per il Comic-Con, e abbiamo girato questa piccola e divertente clip sulla serie, che manderemo in onda durante il panel: questo è stato divertente! E’ stato un grande modo per iniziare la stagione che molto probabilmente sarà l’ultima. Penso che quando arriverà il vero finale ci renderemo conto di quanto è stato un pezzo importante per le nostre vite. Molto bello. Ecco, il pazzo figlio di buona donna è tornato. [indicando qualcuno]

Credi che ti stia cercando?

Ian: Certo! Siamo fratelli di sangue. Credo che questo telefono sia morto.


http://youtu.be/ysyjgeQI-YY

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38205

Nessun commento:

Posta un commento