Cerca nel blog

sabato 2 agosto 2014

The Vampire Diaries Season 6 - What To Expect

Nell’intervista che segue, Julie Plec spiega come, da autrice, ha deciso di affrontare il tema della morte nello show. (Transcript di seguito).

Cosa ne pensa il cast della storia di alcuni di loro bloccati nell’Altro lato?
Julie: Dipende a
chi chiedi. Tutti hanno una loro opinione, nessuno vuole perdere un membro nell’Altro lato, l’intenzione era quella di alzare la posta , e diciamo che puoi tirare la moneta in aria e ricevere sempre una risposta diversa.
Avendo ucciso diversi personaggi pensi che la morte possa perdere il suo appeal?
Julie: Quando abbiamo deciso di portare indietro delle persone dalla morte è la prima cosa di cui abbiamo discusso. Come fan, quando guardo uno show e assisto alla morte di uno dei personaggi che amo, è doloroso. Ecco, quello ti porta via qualcosa, è intenso. In Game of Thrones, quando accade, la reazione è quella di “non guarderò mai più questo show”, e dopo due episodi ti sei scordato quello che è successo. Loro ci riescono divinamente. Personalmente amo uccidere personaggi, lo amo, e solitamente è una cosa permanente ma ogni tanto semplicemente ti manca qualcuno. Ed ecco, Alaric è proprio l’esempio calzante. Era permanente ma poi abbiamo avuto l’opportunità di riportarlo indietro e l’abbiamo colta. Adesso è tornato in citta, non a Mystic Falls, sta lavorando al Whitmore College come professore, abbiamo continuato questa linea di insegnanti il cui fato è stato segnato come Grahms e poi Shane.
Credo che la cosa interessante dei salti temporali sia lo scoprire poi tutto quello che è successo nel frattempo, noi parleremo di perdite e di ciò che ha comportato la perdita dell’Altro lato. Tuti stanno facendo i conti con questo, il primo episodio parlerà di questo.
Avremo un nuovo cattivo, non sarà totalmente un cattivo, faremo qualcosa di non condivisibile ma le sue intenzioni sono buone. Cercherà di difendere la comunità dagli attacchi soprannaturali. Sono entusiasta di questo personaggio, sarà molto divertente, avremo poi un’altra aggiunta, un Dottore che lavora all’Ospedale dell’università. Adesso che lo show sta crescendo, ed i nostri protagonisti con esso, è più facile raccontare storie da adulti. Abbiamo dei piani per tutti questi nuovi personaggi, alcuni pazzi che renderanno la convivenza complicata. Popoleremo lo show con altri personaggi che ci consentiranno di raccontare nuove storie , alcuni potenziali cattivi e vedremo cosa accade.
Caroline più di ogni altro sta lottando contro le conseguenze di ciò che è successo. La sua migliore amica è nell’Altro lato, persa insieme a Damon. I due suoi migliori amici Elena e Stefan stanno soffrendo per la loro perdita. Ha perso la sua casa, sua mamma è lontana ancora in città nel suo ruolo di sceriffo. Inizialmente la sua storia sarà “come posso rimettere insieme tutti questi pezzi e ricostruirmi una vita fuori da quella che era la mia esistenza precedente, Miss Mystic Falls i balli a tema, ecc”. Caroline dovrà diventare adulta.
Jeremy ha avuto le storie che erano giuste per lui in quel momento, ovviamente adesso sta soffrendo per Bonnie, l’ha perduta dopo tutto quello che era successo. Lui sta cercando di sopravvivere a Mystic Falls, e sua sorella sta cercando di essere sia una sorella che un genitore anche se fisicamente non può nemmeno condividere lo stesso spazio con lui, lei gli dirà “Rimettiti in sesto altrimenti dovrò venire a casa e prenderti a schiaffi”, ma lui sa che non è esattamente una cosa che lei può fare.
Quello è stata una mia idea. Abbiamo dibattuto a lungo sul tema, cosa posso dirvi su Damon e Bonnie. Sono insieme in un posto molto complicato e diverso da come ci aspetteremmo. Non è mai semplice per loro convivere e svilupperanno questa sorta di amicizia in delle circostanze e sarà divertente, credo. Kat e Ian lo aspettano con impazienza e anche noi.


https://www.youtube.com/watch?v=sxDFgfgzChk

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38200

Nessun commento:

Posta un commento