Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



Volete costruire un pupazzo di neve davvero grande? Quando Once Upon A Time ritornerà con la quarta stagione, la vita sarà più che un pochino fredda per gli abitanti di Storybrooke. Non solo lo show presenterà le f
reschissime reali Disney, Elsa e Anna di Frozen, ma la città dovrà affrontare le conseguenze dal punto in cui la fine stagione le ha lasciate. Dalla premiere fuori da El Capitan a Hollywood domenica sera, il cast e i creatori hanno anticipato le sfide incombenti per la serie fantasy.

“Emma è in uno stato molto vulnerabile a questo punto” ha detto Jennifer Morrison. Quando abbiamo lasciato l’ultima volta la salvatrice, si era arresa ai sentimenti per Capitan Uncino e aveva deciso di rimanere a Storybrooke con la sua famiglia, qualcosa che la Morrison fa notare essere un grande passo avanti per il personaggio. “Lei non ha mai avuto una vera casa. Ci sono tutte queste faccende emotive che deve affrontare e questo crea molto disagio a Emma, lei è sempre stata un po’ cauta emotivamente, così sta certamente allargando i propri orizzonti e maturando.”

I fan possono aspettarsi che Emma sia un po’ troppo occupata a rinnovare la sua vita amorosa. “Ovviamente devono confrontarsi con quello che sta succedendo” ha aggiunto Colin O’Donoghue, offrendo giusto un accenno d’anticipazione su come la regina “ghiacciata” complicherà le cose.

Quando incontriamo Elsa e Anna nell’apertura di stagione, le sorelle stanno venendo alle prese con una turbante scoperta sul tragico viaggio dei loro genitori che le ha lasciate orfane nel film animato. Con pochi astuti, ma sottili, riferimenti al grande successone, la premiere brilla per l’abbondanza d’interesse per i prossimi episodi, lasciando gli spettatori con diverse domande alla fine dell’ora, incluso il mistero persistente di come Elsa sia finita nel “caveau” di Rumpelstiltskin.

“C’è certamente un rapporto qui” ha detto Robert Carlyle su come il folletto rincontrerà le sorelle a Storybrooke. “Le ha già incontrate prima – sicuramente ha incontrato Anna in precedenza” ha riso. Ma Rumpel non sarà la sola forza che Elsa dovrà affrontare quando arriva a Storybrooke, “confusa e spaventata”, come la descrive Georgina Haig. Come gli spettatori di Once sanno – Regina odia i nuovi arrivati. “Li odia davvero” ha detto la Parrilla con un sogghigno. “Ha problemi con tutti quelli che s’infiltrano nella sua città”.

“Elsa compare nel suo vestito blu nell’appartamento di Mary Margaret” ha detto Ginnifer Goodwin, anche se l’attrice ha riconosciuto che Mary Margaret non sarà direttamente coinvolta con la storia di Frozen. “Mary Margaret sta facendo delle cose che succedono a Regina e agli altri personaggi affari che non la riguardano. Lavorerà sul suo rapporto con Regina”, una trama che la Goodwin crede renderà felici i fan dello show.

La Goodwin ha aggiunto che Mary Margaret si ritroverà a lottare ancora una volta con la vita mancante di un bambino. “[Lei] si aspettava che avere il principe Neal avrebbe fornito un rinnovamento emotivo… ma invece l’ha illuminata ancora di più sulle cose che si è persa, non potendo crescere Emma.” Un’ufficiale maestra di scuola elementare nella sua vita maledetta, il personaggio sarà anche gettato in un nuovo lavoro, “e tutti si aspettano anche che lei regni come faceva nella Foresta Incantata.”

Dopo aver passato la terza stagione rapito nell’Isola Che Non C’è e senza memoria, Jared Gilmore ha riconosciuto che non vede l’ora di avere una storia più attiva quando ritorna lo show. “Henry si divertirà un mondo,” ha detto Gilmore. “Sta lavorando con il signor Gold, il che è grande. È mio nonno, così abbiamo bisogno di trascorrere del tempo insieme per legare.”

Henry si ritroverà anche a lavorare a stretto contatto con Regina. “Lei è a caccia per qualcuno che è molto riservato,” ha detto la Parrilla. “Sta certamente tramando qualcosa e Henry lo intuisce. Una cosa che amo è che lei è estremamente diretta con lui, e gli dice esattamente cosa sta pianificando.” La regina è nervosa per come lui reagirà, ha detto la Parrilla, anche se Henry “la sta totalmente aiutando!” I membri del cast hanno anticipato anche l’arrivo del Fante (Michael Socha) dell’ora cancellato spin-off Once Upon A Time In Wonderland. Anche se Socha non ha potuto commentare come sia arrivato a Storybrooke, ha espresso la sua gratitudine per essere stato invitato nella serie, e ha suggerito che il Fante potrebbe trovarsi faccia a faccia con Robin Hood ancora una volta, dopo aver violato il codice del famoso ladro in Wonderland.

“È una scommessa sicura, data la nostra storia ad un certo punto dobbiamo fare una piccola chiacchierata” ha commentato Sean Maguire, che interpreta Robin, che sarà anche lui costretto ad affrontare il risultato “molto complesso” di avere la sua moglie morta riportata indietro dal passato.

“Questo è un uomo che crede nell’onore, nell’onestà e nel decoro, e onora ciò che crede e il suo codice ma nello stesso tempo si è innamorato di qualcun’altra” ha detto. “Si trova in una situazione difficile.” La nuova stagione darà anche un’occhiata al passato, inclusa la storia del Principe Azzurro, non più approfondita dalla prima stagione. “Vedremo un’amicizia che aveva, che nella mia mente è la più importante che abbia avuto al di fuori di Snow” ha detto Josh Dallas. “[Questa] praticamente cambia tutto il corso della sua vita e lo pone sul sentiero per diventare un eroe.”

La Morrison è rimasta riservata sui prossimi scorci nel passato di Emma, e nella sua vita nei centri di affidamento, anche se l’attrice ha anticipato che la storia è “incredibilmente inaspettata. Quello che rivelano del suo passato è qualcosa che non avevo previsto” ha ammesso “ma credo che aggiunga un livello di profondità alla narrazione che porterà la gente ancora più vicina al bordo di dove sono seduti.”

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-anticipazioni-di-sfide-e-storie-passate-nella-quarta-stagione-di-ouat/

Nessun commento:

Posta un commento