Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES / THE ORIGINALS



The Vampire Diaries e The Originals stanno per tornare sugli schermi americani, rispettivamente il 2 e il 6 Ottobre.

A proposito del primo, non preoccupatevi se non siete al passo con gli spoile
r, TV After Dark propone un recap dettagliato con tutto quello che serve sapere per essere pronti alla première la prossima settimana.

Il recap di The Vampire Diaries: tutto quello che dovete sapere per (essere pronti – ndt) alla sesta stagione.
Un amichevole memorandum per rinfrescarvi la memoria prima della sesta stagione.

Mentre i fan di The Vampire Diaries finalmente hanno raggiunto quello stadio di accettazione del lutto che ha seguito lo straziante ma bellissimo finale della quinta stagione, la serie si appresta ad iniziare la sua sesta e potenzialmente ultima (già, faccia triste) stagione.

Nell’ultimo finale di stagione, tutta la gang di Mystic Falls si è unita per combattere per la sua città e per salvare i suoi amici “nell’Altro Lato” dal perdersi nell’oblio. Caroline ed Elena hanno costretto Liv ad utilizzare i suoi poteri di strega per una buona azione ma era necessaria la morte di un gran numero di Viaggiatori. Così Damon ha indossato i suoi capelli da eroe e ha deciso di far saltare in aria il Grill, uccidendo molti Viaggiatori e allontanandoli dalla sua città. Elena è stata accanto al suo uomo ed è salita nella macchina con Damon diretta verso il Grill. Scioccante! Non tutti sono sopravvissuti al finale. Alcuni hanno trovato pace. Altri si sono persi nell’oblio. Una sorpresa o due ha fatto ritorno. E beh, per una coppia, ancora non è chiaro. Date un occhio qua per capire la situazione del vostro soprannaturale preferito è chi si unirà alla famiglia di The Vampire Diaries quando la serie riprenderà quest’autunno. Ecco il vostro recap per essere pronti alla sesta stagione di The Vampire Diaries!

Gli otto Originari
Sono parte del cast fin dal suo pilot di debutto e nonostante abbiamo affrontato perdite terribili. Niente ci spaventa di più del sapere che la fine potrebbe essere vicina mentre Damon Salvatore e Bonnie Bennet sono intrappolati nell’ignoto dell’Altro Lato. La nostra speranza è che la sesta stagione riveli esattamente dove Damon e Bonnie si trovano e come possiamo riavere due degli otto personaggi originari a Mystic Falls, luogo a cui appartengono. Scoprite cosa hanno passato gli otto originari nella quinta stagione.

Elena Gilbert (Nina Dobrev): la nostra “Principessa Guerriera” si sta mantenendo forte al contrario della sua diabolica doppelganger che ha incontrato il suo destino nel finale di metà stagione. Nonostante sia morta nel finale della quinta stagione Elena è tornata dall’Altro Lato prima che fosse troppo tardi. È rimasta un vampiro. L’ultima volta che abbiamo visto la nostra amata Elena, era devastata per un’altra perdita.

Stefan Salvatore (Paul Wesley): il cuore del sensibile dei Salvatore è stato letteralmente strappato fuori dal suo petto nell’ultima stagione. In ogni caso, i suoi amici e suo fratello si sono uniti per riportarlo in vita. Stefan è rimasto vampiro anche se non sappiamo se il suo alter ego, lo Squartatore, farà la sua comparsa dopo il destino di suo fratello.

Damon Salvatore (Ian Somerhalder): dopo aver indossato i suoi capelli da eroe, il sexy dei Salvatore è stato lasciato letteralmente nelle nebbia, mentre l’Altro Lato collassava. L’ultima volta che abbiamo visto Damon era mano nella mano con l’ultima persona con la quale avrebbe pensato di trovarsi, entrambi in attesa del loro destino.

Bonnie Benett (Kat Graham): il destino di Bon-Bon, così come per Damon, è un mistero. Riportata in vita nell’ultima stagione, Bonnie era l’Ancora con l’Altro Lato. Ma, visto che l’Altro Lato si stava sgretolando, anche l’esistenza dell’ancora lo era. Giusto? Ma Grams ha promesso a Bonnie di non preoccuparsi… Così lo stato di Bonnie non è ancora chiaro.

Jeremy Gilbert (Steven R McQueen): il non tanto “piccolo Gilbert” è ancora in una fase precaria dopo essere stato riportato in vita alla fine della stagione (la quarta). Ha ancora i suoi poteri soprannaturali di cacciatore di vampiri e ha il controllo delle sue pulsioni. Jeremy è stato visto l’ultima volta mentre correva freneticamente in cerca di Bonnie attraverso gli alberi.

Caroline Forbes (Candice Accola): la nostra Barbie vampiro è ancora tra gli esseri soprannaturali. Giocatrice di squadra come sempre, Care ha aiutato i suoi amici a riportare in vita il suo amico nonché recentissima cotta. Era su di una panchina accanto a Stefan quando lui ha realizzato cosa fosse successo a suo fratello.

Matt Donovan (Zach Roerig): sorprendentemente, il nostro amato ed indaffarato ragazzo è ancora vivo E Umano, nonostante sia sempre abilmente usato da un soprannaturale o dall’altro. Essere umano non ferma Matt e con l’aiuto dell’anello dei Gilbert non ci pensa due volte a difendere la sua città e i suoi amici. Infatti, Matt ha attivato la fuga di gas nel Grill per provocare l’esplosione nel momento in cui la macchina di Damon ci è andata a sbattere contro. Si è messo al sicuro ed è riuscito a scampare da ogni pericolo.

Tyler Lockwood (Michael Trevino): dopo essere tornato dal suo tentativo fallito di vendetta a NOLA, Tyler è stato posseduto da un Viaggiatore. Markos ostenta la sua influenza allo sceriffo Forbes obbligando Tyler ad attraversare il confine della città di Mystic Falls privandolo istantaneamente di tutti gli elementi soprannaturali e lasciandolo come un uomo morto a causa del collo rotto. Tyler è riuscito a tornare dall’Altro Lato ma come Tyler 2.0, umano con il gene da licantropo.

GLI ALTRI
Se c’è una cosa che l’Altro Lato ha fatto, è stato farci conoscere dei personaggi dei quali sembriamo in grado di non liberarci e altri da cui non vogliamo assolutamente separarci. Sono comparsi a Mystic Falls e lo hanno reso un luogo interessante in cui vivere. Il cast di The Vampire Diaries sembra non poter riposare in pace e quando questo accade, viene steso un tappeto rosso e vecchie facce ricompaiono. Di chi stiamo parlando? Continuate per vedere i visi di chi volete ricordare e di quelli che non vedete l’ora di dimenticare.

Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre): Liz è ancora in giro e continua ad essere umana. La madre di Caroline ha perfino giocato un ruolo chiave nel far saltare in aria il Mystic Grill per il bene della sua città.

Luke (Chris Brochu): Nonostante gli sia stato rotto il collo nel finale di stagione, Luke si è riunito alla sorella, grazie proprio all’incantesimo che lei stessa stava effettuando.

Liv (Penelope Mitchell): La losca strega è stata costretta a riportare indietro dall’Altro Lato Stefan e gli altri, perché suo fratello gemello era stato ucciso. Lui è tornato e allo stesso tempo le ha impedito di proseguire con l’incantesimo per evitare che morisse a sua volta.

BENTORNATI!

Alaric (Matt Davis): La persona più vicina a Elena e Jeremy, che ha fatto loro da genitore sin dalla morte di Jenna. Alaric è tornato in vita nel finale. E’ ancora un vampiro, ma non più un assassino, una macchina per uccidere i vampiri.

Enzo (Michael Malarkey): L’amico di Damon della Augustine da tempo perso, ha spento la sua umanità dopo aver saputo che l’amico era il responsabile della morte della sua amata Maggie. Deciso ad infliggere lo stesso dolore a Damon, Enzo dà la caccia ad Elena. In una lotta con Stefan, Enzo lo costringe a strappargli il cuore. Enzo ritorna dall’Altro Lato nel finale, sempre sotto forma di vampiro.

POSSANO RIPOSARE IN PACE

Lexi Branson: L’amata migliore amica di Stefan è ricomparsa nel finale di stagione per un ultimo gesto eccezionale. Essendo sempre stata una persona pronta a prendersi carico dei problemi altrui, Lexi ha visto che Bonnie si stava indebolendo e che Markos, il malvagio Viaggiatore, stava cercando di tornare in vita per la terza volta, Lexi lo ha spinto via nell’Oblio e si è abbandonata all’ignoto per lasciare a Bonnie la forza necessaria per riportare indietro sia lei che Damon…

La Nonna: La mentore e l’amata nonna ha finalmente trovato la pace. Ha detto addio per sempre a Bonnie e che non è l’unico membro della famiglia disposta a sacrificarsi-facendoci chiedere cosa volesse dire.

Nadia: Dopo aver cercato sua madre, la figlia da tempo persa di Katherine Pierce è morta in seguito al morso di un licantropo.

Aaron: Un danno collaterale, Aaron è stato ucciso dai sanguinari Damon ed Enzo, come vendetta verso il dottor Wes e la Augustine.

Jesse: Vittima della società di tortura vampirica della Whitmore, Jesse era stato trasformato in un vampiro divoratore di vampiri ed aveva, inoltre, una forza superiore a questi ultimi. E’ stato ucciso da Elena per salvare Damon, che stava per morire a causa sua.

CHE LIBERAZIONE

Silas: Il doppelganger malvagio di Stefan ha realizzato del tutto il suo desiderio di morire con il suo vero amore, ma è finito nell’Altro Lato, nel purgatorio soprannaturale. Ha cercato di tornare in vita nel finale, ma Bonnie ha risolto il problema e lo ha lasciato scomparire nell’Oblio. Vai così, Bonnie!

Tessa: Una donna disprezzata, Tessa ha avuto la sua vendetta sul fidanzato traditore, Silas, ha reso Bonnie l’Ancora e poi si è pugnalata.

Katherine: Nonostante avesse ingerito la cura e stesse invecchiando a vista d’occhio, la piccola sfacciata e subdola Katherine si è trasferita come Passeggero nel corpo di Elena, causando ogni tipo di problema. La gang alla fine se ne è accorta e Stefan l’ha pugnalata con il pugnale dei Viaggiatori, uccidendola e poi è stata mandata nell’oscurità.

Il dottor Wes: Il professore pazzo 2.0 e il più recente torturatore di vampiri della Augustine ha rinchiuso sia Elena che Damon in delle celle. Ha usato Elena per i suoi esperimenti. Grosso errore. Ha iniettato a Damon un siero che rendeva i vampiri degli “squartatori” così da avere la sua vendetta facendo degli esperimenti tutti suoi.

Slone: La stronza a capo dei Viaggiatori, che ha aperto la strada al ritorno di Markos e che ha infestato Mystic Falls di Viaggiatori. Sorprendentemente, Markos l’ha fatta morire in seguito ad un esperimento per l’incantesimo volto ad eliminare la magia.

SANGUE NUOVO
Se c’è una cosa che ormai abbiamo imparato su The Vampire Diaries, è che molti dei nuovi arrivati che si stabiliscono a Mystic Falls non rimangono per molto. E il modo in cui arrivano di sicuro non è lo stesso di quando se ne vanno. Comunque, la domanda migliore è: quale dei nuovi sette arrivati resisterà più a lungo? Dalle descrizioni di seguito si capisce che un’altra cosa divertente sarà vedere come questi personaggi lasceranno lo show.

Kal (Chris Wood): Un nuovo arrivato instabile con l’inquietante abilità di sembrare normale quando la situazione lo richiede. Può essere amichevole, ma anche ossessivo con un mix di ansia adolescenziale.

Jo (Jodi Lyn O’Keefe): Dottoressa dell’ospedale universitario, Jo insegna ed è esperta. Dai suoi studenti vuole l’eccellenza e ha imparato duramente che nella sua professione non c’è spazio per gli errori.

Liam (Marcos James): Uno studente di medicina sexy che discende da una famiglia di medici. Nonostante sia arrogante, è descritto come un ragazzo bonario. C’è da chiedersi con quale ragazza legherà…

Ivy (Emily C. Chang): Viene descritta come la tipica ragazza della porta accanto con un lato selvaggio inaspettato.

Tripp (Colin Ferguson): Leader di una milizia comunitaria, si comporta anche come un padre nei confronti di Matt. Julie anticipa che Tripp darà del filo da torcere allo sceriffo Forbes… oh, oh!

Sarah (Gabrielle Walsh): Un personaggio poco chiaro che sa cavarsela da sola e che ha fegato, con uno scopo discutibile. Non sembra che porterà buone notizie.

Il proprietario dell’Hot Rod Shop (Jayson Warner Smith): Scusateci, ma non sono stati svelati altri dettagli.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38859

Nessun commento:

Posta un commento