Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

The Originals: My Dinner With Phoebe Tonkin

The Originals torna il 6 ottobre, ma nel frattempo possiamo gustarci una deliziosa cena con Phoebe Tonkin a base di sfiziose domande. (transcript di seguito)


A cena con… Phoebe Tonkin

Victoria G., come stai? So che hai sia una domanda ch
e una richiesta per me. La richiesta è di mostrarti il mio trucco con il cucchiaio, quindi eccolo qui. Ringo! Bene, grazie mille. Allora, questa è la tua domanda Victoria: “Se potessi vivere in un qualsiasi luogo del mondo, quale sarebbe?” Probabilmente vivrei a Bali, perché è molto vicino a casa mia, l’Australia, e credo sia il luogo più bello al mondo.
Bea A. scusami tanto, non ti avevo vista! Hai una domanda per me? “Preferiresti essere immortale o avere il potere di soggiogare le persone?” Probabilmente sceglierei di poter soggiogare. Non credo che riuscirei a vivere così a lungo. Credo che sarebbe noioso e in più perderei tutti i miei amici e non avrei nessuno con cui poter uscire. Quindi sì, credo che probabilmente sceglierei il potere del soggiogamento.
Ciao Elena_Jomo, so che hai una domanda. “Qual è il tuo momento preferito della prima stagione?” Il mio momento preferito quando giriamo, sono le scene in cui ci sono tutti i personaggi, perché é davvero divertente. Non molto divertente per la crew, perché iniziamo a ridere istericamente e non riusciamo a girare le scene, ma è divertente essere tutti insieme, nello stesso ambiente per qualche scena. E’ la parte che preferisco.
Ciao, DaniSofer, e hai una domanda per me. Ti piacerebbe sapere se ho qualche incubo ricorrente di cui non capisci il motivo. Sì, ne ho uno. Faccio uno strano incubo ricorrente in cui sono cieca, non so cosa significhi, forse dovrei cercarne il significato, ma sì, faccio questo incubo ricorrente in cui sono cieca. E in più nel sogno sono in ritardo. Ho sempre questi sogni spaventosi, davvero spaventosi, in cui sono in ritardo per qualcosa di importante. E forse dovrei vedere cosa significano… forse potresti vedere cosa significano e dirmelo.
Beh, comunque grazie ragazzi per essere stati qui con me, mi dispiace che non ci fosse del cibo vero, ma mi fa piacere che abbiamo goduto reciprocamente della compagnia e di aver potuto rispondere ad alcune delle vostre domande interessanti. Grazie.


https://www.youtube.com/watch?v=GZ1lmidxxTY

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38857

Nessun commento:

Posta un commento