Cerca nel blog
mercoledì 24 settembre 2014
SPOILER Vince Vaughn con Colin Farrell nella stagione 2 di True Detective
Dopo essersene stata in silenzio per mesi, HBO ha ufficializzato finalmente una parte del cast della seconda stagione di True Detective. A Colin Farrell, che pochi giorni fa aveva confermato il proprio coinvolgimento a un giornale irlandese, si aggiunge Vince Vaughn, anch’esso al centro delle speculazioni nelle scorse settimane.
La rete via cavo ha fornito inoltre i primi dettagli dei personaggi che le due star di Hollywood interpreteranno nei nuovi episodi. Farrell sarà Ray Velcoro, un detective danneggiato le cui alleanze si dividono tra i suoi capi al dipartimento di polizia, un luogo dove la corruzione dilaga, e il criminale che lo “possiede”. Vaughn sarà invece Frank Semyon, un criminale che vede la propria carriera minacciata quando il suo socio in affari è ucciso.
Mentre in Italia attendiamo il primo ciclo di episodi, in onda dal 3 ottobre su Sky Atlantic, negli Stati Uniti cominceranno a breve le riprese della seconda, ambientata in California e incentrata su tre poliziotti e un criminale e sulle loro mosse al confine tra bene e male a seguito di un omicidio. HBO non svela per ora il nome degli altri due membri del cast, uno dei quali sarà una donna. Ha confermato tuttavia le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo cui Justin Lin (Fast & Furious) dirigerà due degli otto episodi previsti, i primi.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=36350
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento