Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

M3: Reign - "Blood For Blood" Sneak Peek - Ep 2x05

E’ stato rilasciato il primo sneak peek per l’episodio di questa settimana. Sotto al video, il transcript in italiano:

Mary: Volevo chiederti quanti soldi hai perso. Ti ho visto con Bash ieri sera. Perchè devi mentire.
Francis: Avevo dimen
ticato che terribile bugiardo sia mio fratello. Quindi lo sapevi già che stavamo giocando a dama.
Mary: Quello che non so è cosa stavi facendo tu.
Francis: La verità è che stavo facendo visita a mio figlio nella nursery. Vedi? Questo è il motivo per cui non te l’ho detto. E’ un argomento sensibile. Sono passati pochi giorni da quando…
Mary: Non sono una bambola di porcellana, Francis. E’ vero, ho perso nostro figlio e sì, fa male ma ce l’abbiamo fatta una volta. Possiamo farlo di nuovo.
Francis: Mi fa piacere che tu lo dica.
Mary: Forse non saresti così sorpreso se la smettessi di evitare l’argomento. Il modo in cui ti comporti mi fa pensare che hai perso le speranze.
Francis: Non ho perso le speranze. Ti amo e credo in te.
Mary: Credi in noi.



https://www.youtube.com/watch?v=ic2mLO91ehE

FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/1sneak-peek-dellepisodio-2x05-blood-blood-sub-ita/

Nessun commento:

Posta un commento