Cerca nel blog
mercoledì 29 ottobre 2014
SPOILER The Flash è la serie CW più vista di sempre; Malese Jow si unisce al cast con il ruolo di Linda Park
Ha davvero una marcia in più il Barry Allen di The CW. Secondo i dati d’ascolto definitivi, inclusi quelli in differita, il primo episodio del suo nuovo drama di fantascienza, The Flash, ha coinvolto 6,8 milioni di spettatori negli Stati Uniti, rendendolo l’evento più visto di sempre nella storia del network.
Con un rating nel target demografico 18-49 del 2.6, The Flash è anche il secondo maggior successo di sempre per The CW. Inoltre, sommando ai primi gli ascolti di tutte le piattaforme, compresi i flussi digitali, il totale sale a quota 13 milioni di spettatori.
The CW ha già confermato la serie per l’intera stagione. Nel frattempo, il suo cast ricorrente si amplia con l’aggiunta di Malese Jow, attrice vista precedentemente sul network in The Vampire Diaries e Star-Crossed. Secondo The Hollywood Reporter interpreterà Linda Park, ennesima icona dell’Universo DC. Si tratta infatti della futura moglie di Wally West, il nipote e la “spalla” adolescente di Barry Allen/Flash, nonché suo successore come Flash nella Modern Age.
Questo nei fumetti. Nella serie, Linda sarà una giovane e arguta giornalista del Central City Picture News. Dopo aver stretto amicizia con Iris, la ragazza aiuta il personaggio di Candice Patton a muoversi nel mondo frenetico del giornalismo. Barry (Grant Gustin) la incontra per la prima volta in un locale nel dodicesimo episodio, scoprendo di essere attratto da lei. Sentimenti che potrebbero essere ricambiati.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37419
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento