Elizabeth (E): Vero
I: Puoi darci qualche indizio, su come questo abito e il tuo ruolo si incastrano in OUAT?
E: Beh, è davvero… ghiacciato! Ed è molto brillante!
I: Come è stato unirti alla famiglia di OUAT?
E: è il gruppo di attori più carino che c’è. Cioè, sono tutti gentili, mi hanno accolta al meglio e … è bellissimo. Sai, non come, perché sembra facciano tutto così facilmente quando lavorano… in realtà lavorano molto duramente per rendere ogni cosa al meglio, sono davvero preparati.
I: Qual è stato il tuo momento preferito sul set?
E: Il mio momento preferito sul set… Sai, mi sono divertita molto l’atro giorno nella neve con Georgina. C’è questa scena e io la sto tipo inseguendo, sai, e lei ha detto che le facevo venire in mente un po’ un clown spaventoso e io “Oh, Grazie!”
I: Hai una scena preferita di Frozen, il cartone animato?
E: Oh, beh… Ovviamente Let it go, ma sai, quel film è stata una cosa estremamente importante per me e mio figlio
I: Sì
E: Stavamo facendo questo viaggio e abbiamo ascoltato per tutto il tempo la colonna sonora, e io ero Anna mentre lui era Elsa… e lui faceva tutti i ragazzi e io tutte le altre ragazze, ma credo volesse semplicemente cantare Let it go!
I: Beh, è molto bello che condividi questa cosa con tuo figlio
E: Sì
I: A lui piace Frozen… e tu sei, in un certo senso, parte di quel universo
E: Grazie al cielo! Perché lui è proprio un ragazzo sveglio e lo adora!
Sai, è stato la prima persona a cui ho detto che avrei recitato nel ruolo della Regina delle Nevi.
I: Sì
E: E lui era tipo “Ma stai scherzando?!?!?” e io “no!” e lui “ma sei cattiva? che figata!”
I: cos’è stata la prima cosa a cui hai pensato quando ti hanno chiamata per dirti che ti avevano presa e ti hanno detto che saresti stata una parte di OUAT?
E: ooh, è stato molto emozionante…! Perché avevo sentito in giro che c’era la possibilità, ma non avevo effettivamente ricevuto la telefonata, e poi ho visto questo sito di fan – ho i fan più belli del mondo – e avevano pubblicato un fanmade su questo splendido sito e io ero vestita di tutto punto da Regina delle Nevi.
Mi sono sentita come se fosse successo grazie a loro. Sì, è successo grazie a loro perché subito dopo che hanno postato il fanmade, ho ricevuto la chiamata! Ed ero così grata!
I: grazie mille per essere stata qui con noi, è stato un piacere e non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà il tuo personaggio in questa stagione di OUAT
https://www.youtube.com/watch?v=F2gERsH-EIA
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/parliamo-con-elizabeth-mitchell-la-regina-delle-nevi-sub-ita/
Nessun commento:
Posta un commento